Fifa 21 in uscita, cambiano le meccaniche di gioco: ultime novità

21 Agosto 2020 - Francesco Fragapane

Fifa 21 è vicino all'uscita. Oltre alle tante novità nelle modalità, ecco anche le introduzioni nelle maccaniche di gioco.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Manca ormai poco all’uscita del nuovo Fifa 21. Il prossimo 9 ottobre sarà finalmente disponibile sul mercato e l’attesa è veramente tanta. Ricordiamo che il videogame sarà disponibile anche per Ps5 e Xbox Series X, le nuove console in uscita entro la fine del 2020.

Eletronic Arts ha mostrato le novità inserite in queste ultime settimane, dalla modalità carriera all’Ultimate Team. Adesso si sa qualcosa in più anche per le meccaniche di gioco. In particolare, c’è attenzione massima su queste tre introduzioni nel gameplay di questo Fifa 21. Ecco quali sono:

  • Dribling Agile
  • Posizionamento intelligente
  • Sistema di Collisioni Naturali

DOVE VEDERE SIVIGLIA INTER, LA FINALE DI EUROPA LEAGUE

Dribling Agile

Una delle novtià più importanti per le meccaniche è il Dribbling Agile. Questa introduzione ti permette di scatenare tutta la fantasia per quanto riguarda situazioni di uno contro uno. Molto interessante è il gioco di gambe veloce, il controllo ravvicinato e le nuove mosse abilità. Fra queste una finta che siamo certi sarà moltu utilizzata: la finta di trascinare la palla.

Posizionamento intelligente

La EA Sports ha fatto sapere che ci sarà un nuovo sistema di posizionamento in campo. I calciatori, in Fifa 21, manterranno più la posizione, con maggior consapevolezza dello spazio e del tempo. Si inseriscono con i tempi giusti per evitare il fuorigioco, i centrocampisti rompono le linee di passaggio e tanto altro ancora.

Sistema di collisioni naturali

Il nuovo sistema di collissioni prevede interazioni più fluide fra i calciatori. Mischie, lotta a centrocampo per il possesso: queste situazioni si risolveranno in maniera più naturale, con meno scontri e meno cadute.

PS5, PRIMO SPOT UFFICIALE DI SONY

TAG: