Fifa 21 in uscita: la guida a tutte le novità. Video

29 Luglio 2020 - Enrico Gorgoglione

Tutte le novità ufficiali da parte di EA Sports introdotte in Fifa 21. Ecco il video pubblicato su Facebook.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La pagina Facebook ufficiale della EA Sports ha pubblicato un video in cui lo YouTuber Just Rohn racconta quali sono le prime novità ufficiali del nuovo Fifa 21.

FUT 21: LE ICONE FUT

La prima novità importante è l’introduzione della EA del Dual Entitlement: se si acquista Fifa 21 per Ps4 o Xbox One, la copia sarà valida anche per la PS5 e Xbox Series X e si manterranno i progressi delle modalità Ultimate Team e Volta. Una funzione possibile sia per quanto riguarda la versione del gioco fisica o digitale (ricordiamo che ci saranno due PS5, una con il lettore CD e una senza). Il passaggio sarà possibile ovviamente solo da console della stessa casa produttrice.

FIFA 21, IL TRAILER DI FIFA ULTIMATE TEAM

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-BRESCIA

Fifa 21 pre-order, le versioni disponibili

Le versioni di Fifa 21 già prenotabili sono tre:

  • Versione Standard
  • Champions Edition
  • Ultimate Edition

La versione Standard garantirà tre pacchetti Oro Rari, uno per settimana, Oggetto in Prestito Atleta di Copertina, un Giocatore a scelta Ambasciatore Fut e Divise e Oggetti Stadio in edizione Speciale.

La Champions Edition garantisce l’accesso anticipato al gioco di tre giorni (6 ottobre), 12 pacchetti Oro Rari (uno a settimana per 12 settimane), Oggetto in Prestito Atleta di Copertina, Talento Locale di Modalità Carriera, Giocatore a Scelta Ambasciatore Fut e Divise e Oggetti Stadio in edizione Speciale.

Infine la Ultimate Edition, che è molto simile alla Champions Edition ma con due differenze: i pacchetti Oro Rari in regalo saranno 24 e non 12 e ci sarà un Giocatore da Tenere d’Occhio non scambiabile garantito.

Ecco di seguito il video pubblicato su Facebook da EA Sports:

TAG:

News SUPERSCUDETTO.IT