Fifa 21 in uscita: la guida a tutte le novità. Video

29 Luglio 2020 - Enrico Gorgoglione

Tutte le novità ufficiali da parte di EA Sports introdotte in Fifa 21. Ecco il video pubblicato su Facebook.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La pagina Facebook ufficiale della EA Sports ha pubblicato un video in cui lo YouTuber Just Rohn racconta quali sono le prime novità ufficiali del nuovo Fifa 21.

FUT 21: LE ICONE FUT

La prima novità importante è l’introduzione della EA del Dual Entitlement: se si acquista Fifa 21 per Ps4 o Xbox One, la copia sarà valida anche per la PS5 e Xbox Series X e si manterranno i progressi delle modalità Ultimate Team e Volta. Una funzione possibile sia per quanto riguarda la versione del gioco fisica o digitale (ricordiamo che ci saranno due PS5, una con il lettore CD e una senza). Il passaggio sarà possibile ovviamente solo da console della stessa casa produttrice.

FIFA 21, IL TRAILER DI FIFA ULTIMATE TEAM

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-BRESCIA

Fifa 21 pre-order, le versioni disponibili

Le versioni di Fifa 21 già prenotabili sono tre:

  • Versione Standard
  • Champions Edition
  • Ultimate Edition

La versione Standard garantirà tre pacchetti Oro Rari, uno per settimana, Oggetto in Prestito Atleta di Copertina, un Giocatore a scelta Ambasciatore Fut e Divise e Oggetti Stadio in edizione Speciale.

La Champions Edition garantisce l’accesso anticipato al gioco di tre giorni (6 ottobre), 12 pacchetti Oro Rari (uno a settimana per 12 settimane), Oggetto in Prestito Atleta di Copertina, Talento Locale di Modalità Carriera, Giocatore a Scelta Ambasciatore Fut e Divise e Oggetti Stadio in edizione Speciale.

Infine la Ultimate Edition, che è molto simile alla Champions Edition ma con due differenze: i pacchetti Oro Rari in regalo saranno 24 e non 12 e ci sarà un Giocatore da Tenere d’Occhio non scambiabile garantito.

Ecco di seguito il video pubblicato su Facebook da EA Sports:

TAG: