Fifa 21 in uscita, le novità: da Fut Co-op alla carriera manageriale

28 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

Tutte le possibilità novità di Fifa 21. Dalla Co-op nella modalità Ultimate Team alla carriera manageriale. Ecco le ultime notizie sul videogioco.

Uscirà il 9 ottobre Fifa 21, il nuovo videogame della EA Sports. Ci si aspettano novità importanti in questo capitolo, l’ultimo prima dell’uscita della PlayStation 5. Una introduzione importante è la modalità carriera in versione manageriale: il giocatore avrà la possibilità di intervenire nella simulazione con cambi tattici e di uomini.

FIFA 21, IL TRAILER DI FIFA ULTIMATE TEAM

FIFA 20: TEAM OF THE WEEK 43 CON DONNARUMMA, IMMOBILE E LUKAKU

Queste introduzioni cambiano radicalmente la modalità, cosa che ha ottenuto ottimi feedback sui social e nei forum. Da anni infatti la community chiedeva novità importanti anche nella modalità carriera, reduce da anni di pochi interventi. Un’altra novità è sull’Ultimate Team, la modalità più giocata su Fifa (sul 20 ha confermato gli incredibili numeri). Infatti potrebbero arrivare finalmente le CoOp. Andiamo a vedere quali sono i dettagli su quest’ultima possibile novità.

CALL OF DUTY WARZONE: COME TRASFORMARE L’ATV IN UN VEICOLO ESPLOSIVO

Fifa 21, Ultimate Team: arrivano le Co-Op

La modalità Cooperativa dà la possibilità a due amici di utilizzare la propria squadra dell’Ultimate Team e di giocare le Dvision Rivals o le Squad Battles insieme. Anche questa introduzione, come nel caso della nuova modalità carriera, che ha riscosso un buon successo fra la community.

Le CoOp verranno implementate anche in Volta, il Fifa Street introdotto dalla EA Sports in Fifa 20 e che quindi verrà riproposto anche nel nuovo capitolo. Per il momento, quindi, stando alle voci di corridoio che circolano sui social, sono queste le novità più importanti per il nuovissimo Fifa 21. Siamo in attesa di notizie ufficiali anche da parte della casa produttrice canadese.

DOVE VEDERE SAMPDORIA-MILAN: ORARI TV E STREAMING

TAG: