Fifa 21, cosa ci si aspetta per l'uscita del gioco in Italia

21 maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Fifa 21 uscirà a fine settembre nonostante il Coronavirus. Ecco cosa gli utenti chiedono ad EA Sports per migliorare il prodotto.

Lo stop del calcio causa Coronavirus ha messo in discussione anche l’uscita di Fifa 21, il nuovo capitolo della saga EA Sports. Dal Canada hanno già fatto sapere che non ci saranno ritardi o rinvii: il nuovo Fifa sarà disponibile come sempre sul mercato entro la fine di settembre, probabilmente il 25. La community attende con ansia le novità introdotte in questo nuovo gioco. Ne sapremo di più il 12 giugno all’EA Play. Ma quali migliorie possiamo aspettarci da questo attesissimo Fifa 21? Andiamo a vedere cosa chiedono gli utenti alla EA.

FIFA 21, NUOVO TRAILER NON UFFICIALE

FIFA 20, TOTS LIGA NOS: LA SQUADRA DEL PORTOGALLO

Fifa 21, cosa vogliono gli utenti

  • Rivoluzione della carriera allenatore

Una delle modalità più giocate su Fifa è la Carriera Allenatore, che però non soddisfa le esigenza di quella parte della community. In Fifa 21 ci si attendono novità sostanziose.

  • Telecronaca

L’accoppiata Pardo-Nava non ha entusiasmato in questi ultimi anni. Così come anche gli interventi, spesso inutili, da bordo campo di Matteo Barzaghi. Gli utenti chiedono voci nuove ma soprattutto frasi più sensate.

  • Cross Play

Da tempo i player di Fifa chiedono all’EA la possibilità di giocare online anche con chi ha console diverse. Proprio come funzionano i Battle Royale come Fortnite e Warzone. Sarebbe un’interessante introduzione soprattutto per la community del Pro Club.

  • Icone utilizzabili fuori Ultimate Team

In eFootball PES 2020 c’è la possibilità di acquistare nella Master League le icone ottenute in MyClub. Una cosa che agli utenti di Fifa è piaciuta tantissimo e in molti sui social la stanno chiedendo all’EA. Sarebbe davvero bello poter utilizzare le icone anche in altre modalità.

  • Editor

A proposito di PES: uno dei punti di forza del prodotto Konami è l’Editor. Che ti permette di fare qualsiasi cosa. Al contrario, quello di Fifa è un disastro. Andrebbe certamente migliorato.

FIFA 21 NUOVE LEGHE DISPONIBILI: SONDAGGIO DI FIFPLAY

FORTNITE, ECCO LE PROSSIME NOVITA’

FIFA 20, LE MIGLIORI FINTE DI TIRO: IL TUTORIAL