Fifa 21, rimandato l'evento EA Play live: uscita posticipata?

8 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Electronic Arts ha spostato la data dell'evento EA Play Live 2020 in cui verranno svelate le novità dei prossimi giochi, compreso Fifa 21

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Electronic Arts ha rimandato l’evento EA Play Live che avrebbe svelato diverse novità relative ai nuovi titoli della software house canadese, compreso Fifa 21. La scelta è maturata in seguito alla morte di George Floyd che ha scosso l’intere popolazione degli Stati Uniti d’America. L’annuncio è arrivato attraverso i canali social ufficiali di Electronic Arts.

FIFA 21 IN USCITA: NOVITÀ PREZZO E TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE

Il tanto atteso evento EA Play Live 2020 ha una nuova data: giovedì 18 luglio 2020 all’una di notte. Sarà l’occasione per scoprire le novità della prossima stagione, su tutte quelle relative a Fifa. Molto probabile, infatti, il rilascio in un teaser trailer ufficiale del nuovo capitolo del videogioco calcistico più famoso al mondo.

CALL OF DUTY WARZONE: COME SCARICARE GRATIS IL COMBAT PACK ESCLUSIVO SU PS4

Fifa 21, rimandato l’evento EA Play live

Il teaser trailer ufficiale svelerà, finalmente, alcune delle novità presenti nel prossimo Fifa. Dalle anticipazioni si sa già che ci saranno diversi cambiamenti che servono a rendere ancora più realistica l’esperienza del simulatore calcistico più giocato in tutto il globo.

FIFA 21: NUOVA GRAFICA E ANTICIPAZIONI NEL VIDEO TRAILER

Gli sviluppatori di EA Sports hanno lavorato per implementare la modalità online di Volta Football. Ci sono novità attese anche per la modalità carriera allenatore e per Ultimate Team. In Fut verrà migliorato il Success of Rate. Gli utenti, a partire da Fifa 21, avranno più possibilità di trovare le carte dei giocatori oro con overall a partire da 83 nei pacchetti. In arrivo, ovviamente, anche una nuova classe di Icone. Per quanto riguarda le licenze, invece, la Juventus sarà presente di nuovo con il nome di Piemonte Calcio.

APEX LEGENDS SEASON 5: QUANDO SI APRONO I BUNKER DELLA MAPPA CANYON DEI RE

CALL OF DUTY WARZONE SEASON 4: DATA DI USCITA E NOVITA’

TAG: