Fifa 21 in uscita, tutte le edizioni diponibili per il pre order

18 Agosto 2020 - Enrico Gorgoglione

Fifa 21 in uscita: disponibile il titolo di EA Sports in pre order nelle due versioni chiamate Ultimate Edition e Champions Edition

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Tutto pronto per l’uscita di Fifa 21, l’ultimo capitolo della simulazione calcistica più popolare al mondo. Il lancio del titolo di EA Sports è fissato per il 2 ottobre 2020. Il gioco verrà rilasciato in diverse edizioni che si differenziano tra di loro per prezzo e contenuti. Le edizioni sono già disponibili per il pre order.

CALL OF DUTY: UNA PATCH INDEBOLIRÀ UN’ARMA

Fifa 21 in uscita: le edizioni disponibili per il pre order

La FIFA 21 Ultimate Edition, acquistata in pre order, consente di ricevere diverse sorprese. Tra queste c’è un oggetto Da Tenere d’occhio per la modalità Ultimate Team non scambiabile. Fino a 24 pacchetti oro rari in regalo, 2 a settimana per un totale di 12 settimane. Un oggetto atleta di copertina in prestito per cinque partite di Ultimate Team. Chi ha ordinato la Ultimate Edition in pre order, inoltre, riceverà un giocatore a scelta ambasciatore FUT, scegliendo fra 3 oggetti giocatore per 3 partite FUT e divise e stai in edizione speciale.

FIFA 21, BETA CHIUSA FINO AL 1 SETTEMBRE: COME SCARICARLA

La versione Champions Edition di EA Sports, invece, consente l’accesso al gioco anticipato di 3 giorni rispetto all’uscita programmata il 2 ottobre. In regalo ci sono fino a 12 pacchetti oro rari, uno a settimana per 12 settimane nella modalità di gioco Ultimate Team. Anche qui c’è un oggetto atleta di copertina in prestito per 5 partite FUT. Per la modalità carriera allenatore, invece, in entrambe le edizioni del gioco è previsto un talento locale: una giovane promessa locale con potenziale da campione.

EA PLAY: LA NUOVA PIATTAFORMA GIOCHI DI ELECTRONIC ARTS

TAG: