Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Dopo mesi e mesi di speculazioni, la data di uscita di Fifa 21 – prossimo titolo videoludico di EA Sports – è finalmente realtà. Il gioco infatti uscirà nei primi mesi autunnali, inizialmente per console di attuale generazione (come PS4 e Xbox One) e poi, quando possibile, per console next-gen (come appunto PS5 e Xbox Series X). Ovviamente ci sarà, come di consueto, l’uscita anche per PC.
FIFA 21: IL VIDEO TRAILER UFFICIALE CON MBAPPE’
Fifa 21, data d’uscita ufficiale per PS4, PS5, Xbox e PC
La data d’uscita ufficiale di questo gioco è ormai decisa. Fifa 21 uscirà infatti il 9 ottobre del 2020. EA si prenderà quindi tempo per migliorare il gioco fino all’ultimo spicchio utile e disponibile. I videogiocatori dovranno quindi comunque aspettare l’avvento dell’autunno e la fine delle vacanze estive per mettere le mani sulla nuova proposta della casa di produzione e sviluppo canadese.
Quale sarà la situazione per chi avrà a disposizione già una copia del gioco per PS4 e vorrà giocarlo anche su PS5, per esempio? Molto semplice: all’utente verrà data la chance di scaricare gratuitamente un aggiornamento per la versione next-gen del gioco, addirittura mantenendo la possibilità di avere i progressi già acquisiti nell’avventura su altra console. Grazie a questa funzionalità si potrà passare con Fifa 21 da PS4 a PS5 senza acquisire due versioni differenti del gioco ma semplicemente con un piccolo upgrade virtuale.
Il pre-order del gioco è ormai possibile dal 19 giugno per ogni tipo di console. Fifa 21 sarà proposto in tre edizioni: Standard (69,99 euro), Champions (89,99) e Ultimated Edition (99,99). Tra le varie novità che il gioco presenterà per la prossima edizione next-gen ci saranno i comportamenti sempre più umanizzati dei giocatori (che, tra le altre cose, si sistemeranno i parastinchi e urleranno per chiamare palla), un ambiente stadio migliorato, una nuova illuminazione, corpi e grafica migliorati e maggiore velocità nei caricamenti.
CALL OF DUTY BLACK OPS COLD WAR: USCITA E ANNUNCIO AD AGOSTO
CALL OF DUTY WARZONE SU PS4: COME SCARICARE GRATIS IL COMBAT PACK

