Fifa 21, uscita a settembre confermata nonostante il Coronavirus

6 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Da Twitter la conferma sull'uscita di Fifa 21 a settembre nonostante il Coronavirus

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Fifa 21 ci sarà, e senza ritardi. Questa è la notizia che arriva direttamente da Eletronic Arts. La casa produttrice canadese, infatti, avrebbe confermato l’uscita del nuovo capitolo di Fifa a settembre. Tutti i fan erano preoccupati: l’emergenza Coronavirus ha sconvolto i piani del mondo e ci si aspettava un ritorno dell’uscita o addirittura un rinvio. Invece, stando alle indiscrezioni riportate da un Insider, molto vicino alle vicende della EA, il videogame uscirà e senza alcun ritardo: preciso e puntuale a settembre, come sempre.

FIFA 21: PRE ORDINI PER XBOX, PS4 E PC

FIFA 20 TOTS LIGA: I MIGLIORI GIOCATORI DELLA STAGIONE

LE ULTIME TRATTATIVE DEL MILAN

Daniel Ahmad ha pubblicato un tweet in cui viene riportato il piano finanziario della software house. Come si può leggere nel tweet, è confermato che Fifa 21, il prossimo capitolo della saga calcistica più famosa al momento, verrà messo sul mercato a settembre come ogni anno. Nessun problema quindi legato al Coronavirus: il gioco ci sarà e questo farà felici tutti gli appassionati.

Fifa 21 confermato: novità all’EA Play?

Il prossimo 12 giugno ci sarà l’evento EA Play, in programma alle ore 01:00 italiane. In quella occasione probabilmente si avranno notizie più specifiche su quello che sarà Fifa 21 ed eventuali novità introdotte. I fan non aspettano altro. Nel frattempo continuano ad intrattenersi con Fifa 20, che sta proseguendo il proprio corso nonostante lo stop al calcio giocato. Ultimate Team è sempre la modalità più giocata e con tantissime novità. Dal Team of the Season dei vari campionati a quella scelta della Community. Insomma, tanta carne sul fuoco. E ce ne sarà ancora tanta in vista del nuovo capitolo. Che sarà disponibile da settembre, come di consueto.

FIFA 21, TRAILER NON UFFICIALE: VIDEO

FIFA 21, DEMO: LA DATA DI USCITA

FIFA 20, COME OTTENERE LE FUT ICONS