Fifa 21 Ultimate Team, i consigli di Ps5 e Ciccio Graziani

12 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Ciccio Graziani diventa consulente di Fifa 21: il campione del mondo, ex tecnico del Cervia, aiuta i videogiocatori con i consigli su Ultimate Team

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

PS5 e Ciccio Graziani sono protagonisti di un’importante e simpatica iniziativa promozionale legata a Fifa 21 Ultimate Team. Il campione del mondo del 1982, ex attaccante di Torino e Roma e allenatore del Cervia nel celebre programma tv di culto “Campioni”, è al centro di numerosi video realizzati in collaborazione con Playstation.

FIFA 21: I MIGLIORI GIOVANI DELLA MODALITÀ CARRIERA

Graziani, alle prese con il joystick della nuova PS5, gioca a Fifa 21 elargendo suggerimenti ai videogiocatori. Ogni settimana, mister Ciccio sarà il protagonista di un nuovo video per dare suggerimenti sulla modalità di gioco Ultimate Team di Fifa 21. Oltre a mettere in campo tutta la sua esperienza, non mancheranno i proverbiali rimproveri nei video pubblicati sito ufficiale paroladiciccio.it creato appositamente per l’occasione.

Fifa 21 Ultimate Team: i video con i consigli di Ciccio Graziani

“Qui mica si scherza! Ogni settimana vi metto alla prova sul tema del momento – avverte Graziani – in questo modo scoprirete tutti i segreti per diventare i bomber del multiplayer”. Ciccio Graziani darà consigli sulle formazioni, sulle regole e su tutte le situazioni multiplayer di Ultimate Team. Un aiuto importante per chi si cimenta con questa modalità di gioco di Fifa, dove anche il minimo dettaglio può fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta.

FIFA 21 FUT: I GIOCATORI PIÙ BUGGATI DELLA SERIE A

“Se avete studiato, vi prendete il diplomino di Ciccio Graziani – assicura l’ex allenatore del Cervia – E se non avete studiato 10 giri di campo, subito! Hop hop! Quindi non perdetevi i miei consigli su come migliorare a Fifa 21 Ultimate Team nei video dedicati sui canali Playstation“. Non resta che approfittare dei saggi consigli di un campione del mondo.

FIFA 21 FUT: I MIGLIORI GIOVANI DIFENSORI

TAG: