Fifa 21, come ottenere un pacchetto gratis tramite Twitch Prime

23 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Ecco come ottenere un pacchetto gratis per Fifa 21 Ultimate Team tramite Twitch Prime

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Continua la collaborazione fra la EA Sports e Twitch, la nota piattaforma streaming. Tramite il proprio Twitch Prime (disponibile per chi ha Amazon Prime), l’utente di Fifa 21 potrà riscattare un pacchetto gratuito. Non è la prima volta quest’anno che la casa produttrice canadese decide di far questo regalo ai giocatori: infatti è ancora disponibile (fino al 3 marzo) quello di gennaio, ma dal 22 febbraio ce ne sarà un altro. A quanto pare ce ne sarà anche un altro nei prossimi mesi, ma la data non è ancora stata definita.

FIFA 21, I GIOCATORI BUGGATI DELLA SERIE A

C’è da chiarire una cosa: nel momento in cui sarà disponibile quello nuovo, il precedente sarà scaduto. Ecco perché, se non l’avete ancora fatto, vi consigliamo di riscattarlo il prima possibile. Ma come fare per ottenere questo pacchetto? Prima di tutto, è possibile ottenerlo solo se si è in possesso di un abbonamento ad Amazon Prime. Dopodiché è necessario collegarlo al propro account Twitch tramite la sezione collegamenti (presente nelle impostazioni di Twitch).

FIFA 21, I MIGLIORI GIOVANI PER LA CARRIERA ALLENATORE

Fifa 21, pacchetto Twitch Prime: cosa contiene

Una volta collegato il proprio account Amazon Prime a Twitch, il prossmo passo è collegare il profilo EA alla piattaforma streaming. Una volta completata quest’ultima procedura, il pacchetto gratuito sarà disponibile nel vostro menù di Ultimate Team su Fifa 21. Riceverete una notifica anche sulla Web App o Companion App. Ora vediamo cosa contiene questo pacchetto Twitch Prime:

  • Quattro giocatori oro rari
  • Un giocatore garantito 81+

Un contenuto interessante per un pacchetto gratuito che potrebbe fornire buoni elmenti per la vostra squadra.

FIFA 21, I MIGLIORI GIOVANI DIFENSORI PER LA CARRIERA ALLENATORE