Fifa 21, trucchi e skill: i consigli per vincere a FUT e in modalità carriera. Video

20 Ottobre 2020 - Enrico Gorgoglione

Come vincere a Fifa 21 e nella modalità Ultimate Team: dall'allenamento alle skill, passando per i trucchi e i consigli

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Per vincere le partite a Fifa 21, c’è bisogno di padroneggiare il gioco in ogni suo aspetto. Come succede in tutti i capitoli del titolo targato EA Sports, allenarsi duramente prima di affrontare le sfide è un ottimo modo per carpire tutti i segreti del gioco e poi metterli in pratica quando serve e conquistare vittorie dopo vittorie.

Allenarsi può sembrare scontato ma dedicare del tempo al training fa davvero la differenza in partita. A disposizione dei gamer c’è l’Allenamento Attivo che offre la possibilità di creare sessioni di gruppo. Durante queste sessioni è possibile migliorare le caratteristiche di ogni giocatori. L’allenamento è fondamentale per prendere dimestichezza con i comandi, progredire nei contrasti dei difensori e diventare leali sotto porta.

Fifa 21  trucchi e skill: i consigli per vincere a FUT e in modalità carriera

Quest’anno gli sviluppatori di EA Sports hanno introdotto l’attributo lucidità: questo permette di comprendere al meglio le condizioni dei giocatori e quello che sarà il comportamento una volta scesi in campo durante le partite vere e proprie. La lucidità influenza il grado di finalizzazione, la capacità di effettuare i contrasti decisivi e altre azioni che determinano il risultato di un match.

VIDEO BUG FIFA 21: IL PALLONE RESTA INCOLLATO ALLA TRAVERSA

Altra novità di quest’anno è il Dribbling Agile che si realizza tenendo premuti i pulsanti R1/rb e muovendo la levetta sinistra. Questa nuova skill permette di muovere con più precisione la palla e al tempo stesso in maniera veloce ed efficace.

FIFA 21: COME FARE LE NUOVE ESULTANZE

Oltre ad allenarsi nel gioco vero e proprio, quando si parla della modalità Ultimate Team, è bene avere le idee chiare e seguire consigli precisi sin dalle prime battute, così da poter costruire una squadra da sogno. Risulta fondamentale giocare le Division Rivals e le Squad Battle per accumulare esperienza, crediti e ricompense. Stesso discorso vale per gli Eventi FUT e le Amichevoli FUT che aiutano a portare a casa premi speciali e pacchetti.

FIFA 21 TEAM OF THE WEEK 3: I MIGLIORI GIOCATORI DELLA SETTIMANA

TAG: