Fifa 21, online il primo trailer non ufficiale realizzato da un fan. Video

7 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

E' apparso online il primo trailer non ufficiale di Fifa 21, il nuovo videogame targato EA Sports in uscita a settembre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Nonostante la pandemia del Coronavirus, la EA Sports ha deciso comunque di far uscire a settembre, puntuale, il nuovo capitolo della saga più amata dagli appassionati di calcio: Fifa 21. Il videogame sarà disponibile dal 25 settembre 2020, senza nessun problema. Infatti gli utenti avevano molti dubbi sull’uscita del gioco quest’anno a causa dell’emergenza sanitaria. Che invece non ha fermato la casa produttrice canadese, pronta in ogni caso a rispettare la pubblicazione del gioco.

FIFA 21: PRE ORDINI PER XBOX, PS4 E PC

CALCIOMERCATO MILAN: LE ULTIME NEWS

Ad oggi non abbiamo ancora informazioni ufficiali sulle novità introdotte, né sulla Cover Star, sul gameplay e non ci sono ancora immagini ufficiali. Il canale YouTube “Face on Fifa” ha pubblicato un primo trailer non ufficiale di Fifa 21. Un lavoro ben fatto e molto apprezzato dalla community. Infatti il video è diventato molto presto virale con tante condivisioni sui social: da Twitter, a Facebook, a Instagram.

SERIE C FINITA: LE SQUADRE PROMOSSE IN B

FIFA 21, MODALITA’ CARRIERA: LE NOVITA’

Per quanto riguarda le notizie ufficiali, bisognerà attendere l’EA Play che si terrà il prossimo 12 giugno. In questa occasione la EA avrà modo di annunciare qualche novità inerente al nuovo capitolo di Fifa. Gli utenti attendono fortemente notizie sul nuovo Ultimate Team, chiaramente la modalità più giocata. Che nel frattempo prosegue il suo successo anche su Fifa 20: nonostante lo stop del calcio giocato, la EA ha portato contenuti molto interessanti. Adesso è disponibile il Team of the Season della Premier League e ci si aspetta anche quello degli altri campionato. La squadra della settimana invece al momento è ferma, ritornerà probabilmente a inizio giugno.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIME NEWS

FIFA 20 ULTIMATE TEAM: COME COMPLETARE LA SBC SOTTO PRESSIONE

FIFA 20, FUT ICONS: COSA SONO E COME OTTENERLE