Fifa 21 Toty, orario di uscita del Team of the Year sul sito EA Sports

22 Gennaio 2021 - Enrico Gorgoglione

L'attesa sta per finire. Con un tweet ufficiale, sul proprio account Twitter, EA Sports ha aperto le danze per l'arrivo del TOTY

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

L’attesa sta per finire. Con un tweet ufficiale, sul proprio account Twitter, EA Sports ha aperto le danze per l’arrivo del TOTY, ovvero del Team of the Year, la squadra dell’anno, coi migliori calciatori che si sono messi in mostra negli ultimi mesi. Tra questi ci sono anche diversi italiani e calciatori che militano nel campionato di Serie A.

FIFA 21 FUT, PROBLEMI CON I PLAYER PICKS

FIFA 21, TEAM OF THE YEAR

FIFA 21, l’orario di uscita del Team of the Year

L’annuncio ufficiale, che tutti attendevano, è dunque arrivato. L’orario di oggi è il seguente: le 19. Ora un’altra domanda sorge spontanea: come sono stati selezionati i vari giocatori per comporre il TOTY? Sempre EA Sports ha spiegato nel dettaglio il procedimento e il regolamento. La prima votazione è stata resa disponibile lo scorso 7 gennaio, quindi ci sono state poco meno di due settimane a disposizione degli utenti per votare e per comporre la propria TOTY. A differenza del passato, i giocatori fra cui votare erano 70 e non 55 come lo scorso anno. La votazione è terminata lunedì scorso. L’arrivo della squadra sarà scaglionato ruolo per ruolo, probabilmente non si partirà dai portieri, ma dagli attaccanti. A seguire ci saranno i centrocampisti, i difensori e, infine, i portieri. Con i migliori numero uno, sarà completa la TOTY e disponibile nei vari pacchetti.

Tra gli italiani, in difesa c’è Acerbi – della Serie A anche De Vrij e Theo -, a centrocampo nessun italiano ma diversi volti noti del nostro campionato come Gomez, Gosens e Luis Alberto. In attacco c’è Immobile, con lui anche Caputo e Insigne. Della Serie A anche Dybala e Lukaku.

FIFA 21, TEAM OF THE WEEK 17: POGBA E INSIGNE TRA I MIGLIORI DELLA SETTIMANA