Fifa 21 Toty, Team of the year disponibile nei pacchetti Fut: l'annuncio di Ea Sports

29 Gennaio 2021 - Francesco Fragapane

Tutti i giocatori del Toty di Fifa 21 sono disponibili all'interno dei pacchetti della modalità di gioco Ultimate Team: lo ha annunciato EA Sports

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Grande notizia per tutti i fan e i videogiocatori di Fifa 21: a partire a oggi, l’intera selezione delle carte speciali del Toty è disponibile all’interno dei pacchetti nella modalità di gioco Ultimate Team. La rosa completa dei calciatori scelti per il Team of the Year di Fifa 21 è ora disponibile nei pacchetti di Fut. Il tutto a una settimana dal lancio del Toty da parte di EA Sports.

Come succede ogni anno, anche in questa stagione il Team of the Year di Fifa 21 è stato votato direttamente dai fan. Milioni di voti hanno portato alla scelta dei calciatori che formano la squadra dell’anno e che hanno ricevuto la relativa carta speciale con statistiche maggiorate.

Fifa 21 Toty: il Team of the year disponibile nei pack su Fut

La scelta del Toty è partita da lontano. Gli sviluppatori di EA Sports hanno messo a disposizione degli utenti una rosa di 70 candidati. Ogni giocatore ha potuto esprimere le proprie preferenze. Quest’anno i numeri sono stati da capogiro, superando la quota di oltre 10 milioni di voti espressi per determinare l’undici migliore del gioco.

TOTY FIFA 21: SVELATI I GIOCATORI DEL TEAM OF THE YEAR

La squadra più rappresentata è il Bayern Monaco. Una conseguenza della stagione straordinaria vissuta dai bavaresi che hanno conquistato il Triplete, vincendo Champions League, Bundesliga e Coppa di Germania. Della compagine tedesca ci sono: il portiere Neuer, il terzino sinistro Alphonso Davies, il centrocampista Kimmich e l’attaccante Lewandowski.

Nel reparto difensivo ci sono anche Sergio Ramos del Real Madrid e i due compagni di squadra del Liverpool, Van Dijk e Alexander Arnold. Altro ‘Reds’ a centrocampo: Thiago Alcantara. Completano la squadra dell’anno De Bruyne del Manchester City, Bruno Fernandes del Manchester United, Mbappé del Paris Saint-Germain e Cristiano Ronaldo della Juventus.

FIFA 21 FUT: PACCHETTO GIOCATORI GRATIS CON TWITCH PRIME