Fifa 21 Toty, dodicesimo giocatore: Messi, Son e Thiago in lizza per il Team of the Year

27 Gennaio 2021 - Enrico Gorgoglione

Messi del Barcellona, Son del Tottenham e Thiago Alcantara del Liverpool sono in lizza per essere il dodicesimo giocatore del Toty di Fifa 21

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

EA Sports, durante l’evento Twitch Rivals, ha svelato al mondo intero il terzetto di giocatori che si contenderà il dodicesimo posto nel Team of The Year di Fifa 21 Ultimate Team.

FIFA 21 FUT, PROBLEMI CON I PLAYER PICKS

TOTY FIFA 21: SVELATI I GIOCATORI DEL TEAM OF THE YEAR

Il Toty, la squadra dell’anno di Fifa 21, è stata pubblicata la scorsa settimana. I giocatori scelti sono stati inseriti nell’undici titolare in seguito alle votazioni degli utenti. Come succede ogni anno, sono tante le esclusioni eccellenti che hanno sorpreso i videogiocatori. Il Toty 21 è composto da Neuer in porta, Alphonso Davies, Van Dijk, Sergio Ramos e Alexander Arnold in difesa, Kimmich, De Bruyne e Bruno Fernandes a centrocampo e Lewandowski, Mbappé e Cristiano Ronaldo in attacco.

Fifa 21 Toty, dodicesimo giocatore: la lista dei candidati

A questi undici verrà aggiunto un dodicesimo giocatore che riceverà la carta speciale riservata al Team of the Year di Fifa Ultimate Team. Sono tre i calciatori in lizza per il titolo di “dodicesimo” uomo. Il primo è Lionel Messi, il grande escluso della squadra dell’anno. L’argentino del Barcellona è in lizza con altri due giocatori che militano nella Premier League Inglese. Uno è Son, talentuosa punta coreana del Tottenham di Mourinho. L’altro è  Thiago Alcantara, centrocampista spagnolo che dopo aver conquistato il Triplete con il Bayern Monaco è passato al Liverpool.

FIFA 21 FUT: PACCHETTO GIOCATORI GRATIS CON TWITCH PRIME

A decidere chi tra Messi, Son e Thiago Alcantara verrà inserito come dodicesimo uomo del Toty saranno gli utenti. Votare per esprimere la propria preferenza è facilissimo. Basta effettuare il login a Fifa 21 Ultimate Team, recarsi nella sezione apposita e votare uno dei tre calciatori candidati. EA Sports, al termine delle votazioni online, annuncerà il nome del vincitore che riceverà la carta speciale.

FIFA 21, MANDZUKIC IN VERSIONE PELATO: LO SFOTTO’ DI IBRAHIMOVIC