Fifa 21 Toty, data di uscita del Team of the Year sul sito EA Sports

15 Gennaio 2021 - Francesco Fragapane

Sul sito di EA Sports è stata svelata la data di uscita del Toty, la squadra dell'anno della modalità di gioco Ultimate Team di Fifa 21

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Gli appassionati di Fifa 21 fremono in attesa di conoscere i giocatori selezionati da EA Sports per il Team of the Year, la squadra dell’anno della modalità di gioco Ultimate Team. Il giorno dell’uscita del Toty non è ancora stato ufficializzato, ma in rete hanno individuato la data in anteprima: si tratta di venerdì 22 dicembre 2021. Per quel giorno verranno finalmente svelate le carte speciali dedicate ai calciatori inseriti nel nuovo Team of the Year.

FIFA 21 FUT, PROBLEMI CON I PLAYER PICKS

FIFA 21, TEAM OF THE YEAR

Fifa 21 Ultimate Team: svelata la data di uscita del Toty

I calciatori che faranno parte del Toty di Fifa 21 Ultimate Team saranno scelti in base alle votazioni degli utenti online. Alla chiusura dei voti, EA Sports annuncerà la squadra selezionata e rilascerà le carte speciali all’interno dei pacchetti. Tra i candidati per entrare a far parte della squadra dell’anno ci sono undici calciatori del campionato di Serie A. In difesa ci sono due centrali e un terzino: i primi due sono Francesco Acerbi della Lazio e Stefan De Vrij dell’Inter, insieme al laterale sinistro Theo Hernandez del Milan.

FIFA 21 TOTY: LE PREDICTIONS SULLA SQUADRA DELL’ANNO

Due i giocatori dell’Atalanta nella rosa dei candidati: Robin Gosens e il ‘Papu’ Alejandro Gomez. Insieme a loro, a centrocampo c’è anche il numero 10 spagnolo della Lazio Luis Alberto. In attacco non può mancare Cristiano Ronaldo: il portoghese della Juventus è in compagnia di un altro juventino, l’argentino Paulo Dybala. Obbligata la presenza di Ciro Immobile che nel 2020 è stato capocannoniere del campionato italiano e ha vinto la Scarpa d’Oro. Tra i candidati ci sono anche Francesco Caputo del Sassuolo e Lorenzo Insigne del Napoli.

FIFA 21 TOTY: I CANDIDATI AL TEAM OF THE YEAR