Fifa 21 Toty, data di uscita del Team of the Year sul sito EA Sports

15 Gennaio 2021 - Francesco Fragapane

Sul sito di EA Sports è stata svelata la data di uscita del Toty, la squadra dell'anno della modalità di gioco Ultimate Team di Fifa 21

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Gli appassionati di Fifa 21 fremono in attesa di conoscere i giocatori selezionati da EA Sports per il Team of the Year, la squadra dell’anno della modalità di gioco Ultimate Team. Il giorno dell’uscita del Toty non è ancora stato ufficializzato, ma in rete hanno individuato la data in anteprima: si tratta di venerdì 22 dicembre 2021. Per quel giorno verranno finalmente svelate le carte speciali dedicate ai calciatori inseriti nel nuovo Team of the Year.

FIFA 21 FUT, PROBLEMI CON I PLAYER PICKS

FIFA 21, TEAM OF THE YEAR

Fifa 21 Ultimate Team: svelata la data di uscita del Toty

I calciatori che faranno parte del Toty di Fifa 21 Ultimate Team saranno scelti in base alle votazioni degli utenti online. Alla chiusura dei voti, EA Sports annuncerà la squadra selezionata e rilascerà le carte speciali all’interno dei pacchetti. Tra i candidati per entrare a far parte della squadra dell’anno ci sono undici calciatori del campionato di Serie A. In difesa ci sono due centrali e un terzino: i primi due sono Francesco Acerbi della Lazio e Stefan De Vrij dell’Inter, insieme al laterale sinistro Theo Hernandez del Milan.

FIFA 21 TOTY: LE PREDICTIONS SULLA SQUADRA DELL’ANNO

Due i giocatori dell’Atalanta nella rosa dei candidati: Robin Gosens e il ‘Papu’ Alejandro Gomez. Insieme a loro, a centrocampo c’è anche il numero 10 spagnolo della Lazio Luis Alberto. In attacco non può mancare Cristiano Ronaldo: il portoghese della Juventus è in compagnia di un altro juventino, l’argentino Paulo Dybala. Obbligata la presenza di Ciro Immobile che nel 2020 è stato capocannoniere del campionato italiano e ha vinto la Scarpa d’Oro. Tra i candidati ci sono anche Francesco Caputo del Sassuolo e Lorenzo Insigne del Napoli.

FIFA 21 TOTY: I CANDIDATI AL TEAM OF THE YEAR