Fifa 21, Team of the Week 18: Neymar e Benzema tra i migliori della settimana

28 Gennaio 2021 - Francesco Fragapane

Come sempre, ecco la lista coi migliori giocatori della settimana: tra i nomi di spicco, Neymar e Benzema

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Ci siamo: ieri, alle ore 19, EA Sports ha annunciato il TOTW 18, ovvero la nuova squadra della settimana della modalità FIFA Ultimate Team di Fifa 21. C’è una grande differenza quest’anno: anziché alle 16, l’annuncio arriva alle 19 del mercoledì, come annunciato attraverso i suoi canali social da Eletronic Arts. Team of The Week tutto da scoprire, dunque, con nomi di spicco e i migliori calciatori che si sono messi in mostra nell’ultima settimana. In attesa della prossima.

FIFA 21 FUT, PROBLEMI CON I PLAYER PICKS

FIFA 21 FUT, COME OTTENERE UN PACCHETTO GIOCATORI GRATIS CON TWITCH PRIME

Fifa 21, ecco il TOTW 18

Le card della squadra della settimana di Fifa 21 saranno disponibili nei pacchetti a partire dalle 19 di questa sera e saranno fruibili per una settimana prima del nuovo TOTW 18 della prossima settimana. Come detto, nell’elenco tanti giocatori importanti che si sono messi in mostra nell’ultima settimana. Nomi italiani e stranieri, ci sono anche diversi calciatori di Serie A, conosciuti dai giocatori italiani.

Ci sono due italiani: il primo è Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, e il secondo Mattia Zaccagni, esterno offensivo dell’Hellas Verona. Non è italiano ma gioca in Serie A Romero, il centrale rivelazione dell’Atalanta.

Tra i nomi più blasonati ci sono Neymar del Psg, De Jong del Barcellona, Benzema del Real Madrid, Bernardo Silva del Manchester City. Giocatori di grande valore su cui tutti puntano per ovvi motivi. Non solo loro, però, ma anche tanti altri calciatori che si sono messi in mostra.

Altri nomi inseriti nell’elenco della squadra della settimana sono quelli di Marcelo del Lione, Maddison del Leicester, Boadu dell’Az Alkmaar, Canales del Real Betis e Keyta del Lille.