Fifa 21, i Tots della Serie A svelati in diretta da Zano e JustRohn

21 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Fifa 21, i Tots della Serie A sono stati svelati in diretta da Zano e JustRohn

Gioca a Superscudetto

Oggi EA Sports rilascerà il TOTS della Serie A, la Squadra della Stagione del massimo campionato italiano. A svelarlo in anteprima saranno i due noti streamer italiani, JustRohn e Zano XVII. L’annuncio verrà effettuato sul canale Twitch ufficiale di Electronic Arts Italia. I primi indizi, su tre dei giocatori presenti all’interno del TOTS del campionato italiano, sono stati svelati nella notte fra giovedì e venerdì. Stiamo parlando ovviamente della squadra della settimana che si basa su quanto successo nello scorso week-end nei vari campionati europei, compresa anche la nostra Serie A. Le carte sono proposte in versione IF, cioè in forma, e presentano dei valori più alti rispetto a quelli delle carte normali.

SERIE A, I TOTS SVELATI PER LA STAGIONE 2021

SERIE A, TOTS FIFA 21, LE PREDICTION DEI MIGLIORI GIOCATORI

Fifa 21, i Tots della Serie A sono stati svelati in diretta da Zano e JustRohn

Gli indizi sono stati i seguenti: si tratta di un italiano con 92 di tiro, un giocatore dell’Inter con 94 di dribbling e un calciatore con overall 93 e 90 di passaggio. Ovviamente questi indizi hanno scatenato la fantasia e la curiosità di tutti gli appassionati che hanno provato ad indovinare i calciatori in questione.

Poche ore ancora e poi si scoprirà il TOTS della Serie A. L’appuntamento è sui canali social per le 18. Un appuntamento classico, ormai, per tutti gli appassionati di Fifa 21.

TOTS FIFA 21 BUNDESLIGA: CI SONO LEWANDOWSKI E HAALAND

LECCE VENEZIA, GOL E HIGHLIGHTS 

TAG: