Fifa 21 Tots, pacchetti gratis con Prime Gaming: come ottenerli

24 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Come ottenere il pacchetto gratis con Prime Gaming su Fifa 21

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

L’evento più atteso di fine stagione, i Tots, sta imperversando su Fifa 21. Attualmente sono disponibili i Tots della Serie A, i migliori giocatori del campionato italiano. Sono carte particolarmente ambite, per cui aumentare la probabilità di trovarle può essere molto importante. In tal senso dunque una buona occasione è offerta da Prime Gaming, il servizio premium di Twitch, che regala due pacchetti agli utenti abbonati.

BOLOGNA-JUVENTUS 1-4: GOL E HIGHLIGHTS

Fifa 21, come riscattare i pacchetti gratuiti

La collaborazione tra EA Sports e Prime Gaming fornisce ai giocatori altri due pacchetti gratuiti, scenario già visto durante l’anno. Tutti gli abbonati a Prime Gaming, servizio incluso anche con l’abbonamento ad Amazon Prime, possono riscattare ben due pacchetti esclusivi per Fifa 21 Ultimate Team. Si tratta dei pacchetti prime Gaming #4 e #5, che metteranno a disposizione rispettivamente 1 giocatore a scelta su 4 giocatori OVR 82+ e 4 giocatori oro rari e 1 giocatore a scelta su 4 giocatori OVR 83+ e 5 giocatori oro rari. Per riscattare i pacchetti bisognerà entrare nel proprio account Twitch, collegarlo all’account EA e riscattare i pacchetti nell’apposita sezione. Una volta riscattato il contenuto, basterà avviare Fifa 21, entrare nella modalità Ultimate Team e i pacchetti saranno disponibili nel negozio.

PS5, DISPONIBILITÀ IN CALO? LE NEWS DA GAMESTOP E MEDIAWORLD

La collaborazione tra EA Sports e Twitch proseguirà anche nei prossimi mesi con i pacchetti #6 e #7 in arrivo a durante il mese di giugno. Gli ultimi pacchetti, i numeri 8 e 9, sono previsti per luglio e agosto. I due pacchetti disponibili ora vanno riscattati e aperti entro venerdì prossimo se si vorrà avere la possibilità di trovare i Tots della Serie A.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

 

TAG: