Fifa 21 Tots, data di uscita del Team of the Season: disponibile entro aprile

20 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Quando esce il Team of the Season su Fifa 21? Ecco la possibile data di inizio dell'evento

Gioca a Superscudetto

La stagione di Fifa 21 sta per entrare nella fase finale, una delle più attese perché in arrivo ci sono i TOTS, ovvero il “Team of the Season”. Si tratta di carte speciali dei migliori calciatori della stagione. Come sempre la EA Sports, per questo tipo di eventi, segue l’andamento dei campionati reale. E infatti queste carte vengono rilasciate proprio in concomitanza con la fine di tutti i tornei d’Europa, dalla Premier League alla Serie A.

FIFA 21 FUT: I MIGLIORI GIOVANI DIFENSORI

Quello dei TOTS è un evento molto simile ai TOTY, uscito invece ad inizio 2021. Entrambi sono fra i più attesi da parte dell’utenza. Quello dei TOTS ancora di più, perché potrebbero esserci delle belle sorprese e, soprattutto, tiene vivo il gioco per almeno qualche altro mese. Inutile nascondere il fatto che buona parte della community è già in trepidante attesa di Fifa 22, il nuovo capitolo della saga che sarà dedicato completamente alle nuove console. Ma torniamo ai TOTS e rispondiamo alla domanda più conune: quando usciranno?

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fifa 21, quando escono i Tots

L’anno scorso la EA Sports ha pubblicato l’evento dei TOTS il 24 aprile, quest’anno potrebbero uscire lo stesso giorno, se non un po’ in anticipo. Il primo ad uscire sarà il TOTS deciso dalla community: il sondaggio è stato già programmato per venerdì 16 aprile e sarà disponibile nei pacchetti una settimana dopo, quindi il 23 aprile, insieme al Team of the Season della EFL. Dopodiché potrebbe arrivare quello della Premier League e così via, fino al TOTS Ultimate che è previsto per metà giusto (che comprende i migliori giocatori dei TOTS usciti nelle settimane precedenti).

FIFA 21 FUT: I GIOCATORI PIÙ BUGGATI DELLA SERIE A

TAG: