Fifa 21 Tots, come votare i migliori giocatori della stagione

16 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Ecco come votare i migliori giocatori della stagione per Fifa 21 Tots

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Sta per arrivare il più grande evento Fifa del calendario, la squadra della stagione, che è ad un passo, proprio dietro l’angolo. Esiste un regolamento da rispettare per votare i migliori di questa annata calcistica, saranno scelti da tutti i giocatori di Ultimate Team con un gruppo di candidati stellati.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fifa 21, come votare i migliori giocatori della stagione

C’è una differenza tra la votazione dei TOTS FIFA 21 rispetto alla squadra dell’anno: per la squadra della stagione, la votazione verrà fatta su siti web popolari ospitati dalla community come Futhead e Futwiz. I candidati, invece, verranno rivelati sul sito ufficiale di EA, proprio come accade per la squadra dell’anno.

PS5, DISPONIBILITÀ DA GAMESTOP E AMAZON: LE NEWS

Esistono vari passaggi da seguire per votare: caricare le pagine di votazione su Guthead o Futwiz. Visitare la scheda della squadra della stagione. Selezionare i candidati per i quali si desidera votare. Infine confermare il voto online e attendere l’annuncio del vincitore. L’inizio della promozione avverrà venerdì 23 aprile, dunque tra una settimana. EA SPORTS deve ancora svelare i candidati TOTS della community.

ROMA AJAX, GOL E HIGHLIGHTS

L’attesa è tanta ma bisognerà attendere ancora qualche giorno, dunque, prima di procedere con la votazione. Le modalità sono molto semplici e non resta che aspettare con le idee chiare prima di votare e di scegliere i preferiti di questa stagione. Un evento importante per tutti gli amanti di Fifa 21.

TAG: