Fifa 21 Tots, come votare i migliori giocatori della stagione

16 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Ecco come votare i migliori giocatori della stagione per Fifa 21 Tots

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Sta per arrivare il più grande evento Fifa del calendario, la squadra della stagione, che è ad un passo, proprio dietro l’angolo. Esiste un regolamento da rispettare per votare i migliori di questa annata calcistica, saranno scelti da tutti i giocatori di Ultimate Team con un gruppo di candidati stellati.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fifa 21, come votare i migliori giocatori della stagione

C’è una differenza tra la votazione dei TOTS FIFA 21 rispetto alla squadra dell’anno: per la squadra della stagione, la votazione verrà fatta su siti web popolari ospitati dalla community come Futhead e Futwiz. I candidati, invece, verranno rivelati sul sito ufficiale di EA, proprio come accade per la squadra dell’anno.

PS5, DISPONIBILITÀ DA GAMESTOP E AMAZON: LE NEWS

Esistono vari passaggi da seguire per votare: caricare le pagine di votazione su Guthead o Futwiz. Visitare la scheda della squadra della stagione. Selezionare i candidati per i quali si desidera votare. Infine confermare il voto online e attendere l’annuncio del vincitore. L’inizio della promozione avverrà venerdì 23 aprile, dunque tra una settimana. EA SPORTS deve ancora svelare i candidati TOTS della community.

ROMA AJAX, GOL E HIGHLIGHTS

L’attesa è tanta ma bisognerà attendere ancora qualche giorno, dunque, prima di procedere con la votazione. Le modalità sono molto semplici e non resta che aspettare con le idee chiare prima di votare e di scegliere i preferiti di questa stagione. Un evento importante per tutti gli amanti di Fifa 21.

TAG: