Fifa 21, title update 17.1 per Ps5: le novità

15 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

Fifa 21, tutte le novità dell'aggiornamento del titolo, la versione 17.1, rilasciata per la Play Station 5.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Nonostante l’estate che imperversa e la febbre per la nuova stagione che sale, Fifa 21 continua a battere gli ultimi colpi per la propria stagione. Le orecchie sono tese al prossimo capitolo, che porterà sostanziose novità, ma io videogiocatori sono ancora concentrati anche su Fifa 21, che regala gli ultimi contenuti di stagione con l’imminente arrivo dei Futties, l’evento conclusivo che lascia il passo al nuovo anno. In attesa di conoscere qualche dettaglio in più circa il nuovo evento, iniziato con la votazione tra due versioni inedite di Carvajal del Real Madrid, rilasciato come esterno, e Manolas del Napoli, nell’insolita posizione di mediano, Ea Sports ha rilasciato una nuova patch.

FIFA 22, IL BONUS PREORDINE: PREZZI E DETTAGLI

Fifa 21: l’aggiornamento 17.1

Il nuovo title update riguarda la Play Station 5 ed è scaricabile a partire da giovedì 15 luglio L’aggiornamento apporta alcune modifiche per risolve alcuni problemi riscontrati con il Play Station Store e questa patch non sarà rilasciate per le altre piattaforme di gioco. Stando a quanto si legge dall’update, è stato risolto il seguente problema: i giocatori non riuscivano ad accedere a determinate aree del Play Station Store.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

Col nuovo aggiornamento dunque questo fastidioso problema dovrebbe essere stato risolto, con l’accesso al Play Station Store che è stato ripristinato. Dopo questo piccolo aggiornamento dunque gli utenti che sono riusciti ad acquistare la Play Station 5 possono tornare a giocare a Fifa 21 senza impedimenti nell’accesso al Play Station Store, qualora volessero effettuare degli acquisti in vista dell’imminente grande evento dei Futties, che metterà praticamente la parola fine al gioco, accompagnando gli utenti fino ad agosto.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

TAG: