Fifa 21, il Success of rate per giocatori e carte sarà migliorato

28 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

In Fifa 21 sarà migliorato il Success of rate per le carte oro nei pacchetti: rispetto alle edizioni precedenti cresce la possibilità di trovarle

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

In Fifa 21 cambierà il Success of rate delle carte dei giocatori nella modalità Ultimate Team. Fino a Fifa 20, la probabilità di trovare un calciatore oro con overall 82 o superiore, nei pacchetti, era del 7,9%. La percentuale di successo scendeva ulteriormente fino al 3,6% per quanto riguarda i giocatori con un overall globale superiore a 83.

FIFA 21 IN USCITA: NOVITÀ PREZZO E TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE

FIFA 20 TOTS SERIE A: I GIOCATORI TITOLARI E LE RISERVE

Gli sviluppatori di EA Sports, per andare incontro alle richieste di tanti utenti hanno deciso di aumentare la probabilità di trovare giocatori oro all’interno dei pacchetti. Questa mossa serve per tutelare tutti i videogiocatori che sarebbero danneggiati da chi, per provare ad accaparrarsi più carte rare possibili, preferisce comprare i pacchetti usando denaro.

Fifa 21, cambia il Success of rate delle carte oro di Ultimate Team

Il Success of rate, dunque, verrà modificato nella modalità di gioco Ultimate Team di Fifa 21. In questo modo, Electronic Arts intende permettere a tutti i videogiocatori di partire alla pari senza distinzioni, proprio come succede su un campo di calcio. Ancora non ci sono notizie sicure su come cambieranno le percentuali di successo all’interno dei pacchetti. Quel che è certo è che sarà meno difficile, rispetto alle edizioni passate, trovare le carte oro con overall elevati.

FIFA 21, JUVENTUS O PIEMONTE CALCIO: LE SQUADRE NEL SONDAGGIO DI FIFPLAY

FIFA 20 FUT: I MIGLIORI GIOCATORI DELLA STAGIONE DA COMPRARE

Tra le novità dei Fut 21, oltre al Success of Rate, ci sono anche nuovi stemmi, kit, stadi, palloni e cori dei tifosi che permetteranno di rendere sempre più personalizzabile e coinvolgente l’esperienza di gioco. In arrivo anche le nuove Fut Icons: tra le più gettonate quelle di Totti, Batistusta, Robben e Beckenbauer.

FUT 21: LE NOVITA’ IN ARRIVO DI ULTIMATE TEAM

TAG: