Fifa 21, gli stadi al centro di un sondaggio Fifplay: Ferraris di Genova primo

20 maggio 2020 - Francesco Fragapane

Il Luigi Ferraris potrebbe essere presente come stadio ufficiale su Fifa 21. La EA Sports ha aperto un sondaggio per far decidere agli utenti.

L’uscita di Fifa 21 è sempre più vicina. Nei prossimi mesi arriveranno le prime notizie ufficiali sulle novità implementate da EA Sports. La casa produttrice canadese sta lavorando per apportare modifiche importanti e per non sbagliare sta ascoltando il parere della community. Infatti la EA ha pubblicato un sondaggio per fare scegliere agli utenti quale nuovo stadio inserire in Fifa 21 e in questa lunga lista di proposte ci sono anche diversi stadi italiani, fra cui il Luigi Ferraris di Genova, casa di Genoa e Sampdoria.

FIFA 21 IN USCITA: NOVITÀ PREZZO E TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE

Il Marassi è uno degli impianti più belli d’Italia: la struttura e anche l’atmosfera, con la gradinate praticamente sul campo, somigliano molto a quelli della Premier League. Ogni calciatore vi dirà che giocare in quello stadio è sempre una grande emozione. La EA Sports sta pensando quindi di inserirlo, ma non sarà semplice spuntarla perché le proposte sono tante e molto interessanti.

FIFA 21, NUOVO TRAILER NON UFFICIALE

Sondaggio Fifplay stadi, i candidati

C’è l’Estadio acoükrü Saracoğlu di Istanbul, casa del Fenerbache, oppure il BollaerteDeleis di Lens e il Lerkendal Stadion di Trondheim norvegese. Il Luigi Ferraris se la gioca senza alcun dubbio, ma ci sono anche altre opzioni italiane. Infatti sono candidate anche: il San Paolo di Napoli, l’Artemio Franchi di Firenze, il San Nicola di Bari e lo stadio San Filippo di Catania. Tutte proposte molto interessanti ma sembra che lo stadio italiano che può davvero giocarsela fino alla fine è il Ferraris.

FIFA 21 NUOVE LEGHE DISPONIBILI: SONDAGGIO DI FIFPLAY

Sarebbe un bel regalo per i tifosi di Genoa e Sampdoria, ma anche per tutti i tifosi di squadre italiane. Il Luigi Ferraris, come detto, è uno degli stadi più belli del paese e meriterebbe di essere presente ufficialmente su un gioco come Fifa.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIME NEWS