Fifa 21, gli stadi al centro di un sondaggio Fifplay: Ferraris di Genova primo

20 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Il Luigi Ferraris potrebbe essere presente come stadio ufficiale su Fifa 21. La EA Sports ha aperto un sondaggio per far decidere agli utenti.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

L’uscita di Fifa 21 è sempre più vicina. Nei prossimi mesi arriveranno le prime notizie ufficiali sulle novità implementate da EA Sports. La casa produttrice canadese sta lavorando per apportare modifiche importanti e per non sbagliare sta ascoltando il parere della community. Infatti la EA ha pubblicato un sondaggio per fare scegliere agli utenti quale nuovo stadio inserire in Fifa 21 e in questa lunga lista di proposte ci sono anche diversi stadi italiani, fra cui il Luigi Ferraris di Genova, casa di Genoa e Sampdoria.

FIFA 21 IN USCITA: NOVITÀ PREZZO E TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE

Il Marassi è uno degli impianti più belli d’Italia: la struttura e anche l’atmosfera, con la gradinate praticamente sul campo, somigliano molto a quelli della Premier League. Ogni calciatore vi dirà che giocare in quello stadio è sempre una grande emozione. La EA Sports sta pensando quindi di inserirlo, ma non sarà semplice spuntarla perché le proposte sono tante e molto interessanti.

FIFA 21, NUOVO TRAILER NON UFFICIALE

Sondaggio Fifplay stadi, i candidati

C’è l’Estadio acoükrü Saracoğlu di Istanbul, casa del Fenerbache, oppure il BollaerteDeleis di Lens e il Lerkendal Stadion di Trondheim norvegese. Il Luigi Ferraris se la gioca senza alcun dubbio, ma ci sono anche altre opzioni italiane. Infatti sono candidate anche: il San Paolo di Napoli, l’Artemio Franchi di Firenze, il San Nicola di Bari e lo stadio San Filippo di Catania. Tutte proposte molto interessanti ma sembra che lo stadio italiano che può davvero giocarsela fino alla fine è il Ferraris.

FIFA 21 NUOVE LEGHE DISPONIBILI: SONDAGGIO DI FIFPLAY

Sarebbe un bel regalo per i tifosi di Genoa e Sampdoria, ma anche per tutti i tifosi di squadre italiane. Il Luigi Ferraris, come detto, è uno degli stadi più belli del paese e meriterebbe di essere presente ufficialmente su un gioco come Fifa.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIME NEWS