Fifa 21 Showdown: tutto quello che c'è da sapere sulle carte dinamiche per Fut

28 Dicembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Tutto quello che c'è da sapere sulle nuove carte speciali Showdown e Showdon Plus della modalità Ultimate Team di Fifa 21

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Gli sviluppatori di EA Sports hanno deciso di riproporre, anche su Fifa 21, le carte Showdown che fatto il loro debutto nel corso dell’evento estivo Summer Heat di Fifa 20. Nella notte tra mercoledì 23 e giovedì 24 dicembre hanno aggiunto al database della modalità di gioco Ultimate Team le carte speciali Showdown e Showdown Plus. Vediamo tutto quello che c’è sapere su questo tipo di card dinamiche.

FIFA 21, TEAM OF THE YEAR

Fifa 21 Showdown: le nuove carte speciali di Ultimate Team

Le nuove carte di Fifa 21 sono del tipo dinamico. Questo significa che le statistiche e l’overall dei giocatori non sono fissi ma possono variare e aumentare nel corso del tempo. Ogni settimana EA Sports sceglierà una partita tra i migliori campionati d’Europa, come la Serie A, la Premier League, la Liga Spagnola, la Bundesliga o la Ligue 1 francese e rilascerà la SBC di uno dei giocatori che militano nelle squadra che si affrontano.

FITA 21 TOTY: LE PREDICTIONS SULLA SQUADRA DELL’ANNO FUT

Alla carta relativa al giocatore della squadra che vincerà la partita verranno aumentate le statistiche. L’overall globale del calciatore salirà di due punti e non più di tre come accadeva nell’edizione passata del gioco. Successivamente all’upgrade, verrà anche modificato l’aspetto della carta speciale che da Showdown passerà alla versione Showdown Plus. La partita scelta per il primo gruppo di SBC Showdown è stata quella della Liga spagnola tra il Siviglia e il Villarreal. Per il club andaluso è stato selezionato l’esterno sinistro argentino Acuna. Per il Villarreal, invece, la scelta è ricaduta su Coquelin, centrocampista di nazionalità francese.

FIFA 21 FUT: I MIGLIORI GIOVANI CENTROCAMPISTI PER LA MODALITÀ CARRIERA