Fifa 21, sfida creazione rosa: come ottenere Kroos Flashback

24 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Fifa 21, le sfide creazione rosa: tutte le informazioni necessarie per gli appassionati del titolo di EA Sports

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Svariate le sfide creazione rosa proposte da Fifa 21, che mette in palio ricchi premi, da ottenere soltanto seguendo delle specifiche indicazioni. Nella maggior parte dei casi è possibile sfruttare al meglio i calciatori già presenti in rosa, risparmiando crediti. Dare uno sguardo in giro è fondamentale, così da poter individuare i migliori schieramenti utilizzati da giocatori professionisti. Selezionare però gli stessi nomi per ogni singolo ruolo potrebbe rappresentare un problema. In breve tempo, infatti, il mercato dei calciatori online subirà uno stravolgimento. Determinati nomi vedranno il costo del proprio cartellino salire alle stelle, dal momento che i venditori ben conoscono il loro valore momentaneo, data la sfida pubblica annunciata.

LAZIO-BAYERN MONACO, GOL E HIGHLIGHTS

Il vero obiettivo finale non è però quello di completare una singola sfida, quanto portarle a termine tutte e tre. In palio c’è infatti Toni Kroos in versione flashback, con cartellino relativo alla stagione 2017-18.

FIFA 21, I MIGLIORI GIOVANI DIFENSORI

Le regole delle sfide creazione rosa

La sfida Bundesliga richiede un numero minimo di calciatori provenienti dal campionato tedesco pari a uno. Lo stesso dicasi per i calciatori scelti per far parte della squadra della settimana (TOTW). La valutazione minima della squadra dev’essere di 83, mentre 80 è la quota minima per quanto concerne l’intesa. Il premio in questo caso è di 1 pacchetto Giocatori Misti Prime.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021: LA LISTA DEI TITOLI

La sfida Liga richiede un numero minimo di calciatori provenienti dal campionato spagnolo pari a uno. Lo stesso vale per quelli appartenenti alla squadra della settimana (TOTW). La valutazione minima della valutazione della rosa dev’essere pari a 84, mentre 75 è l’intesa minima richiesta. Il premio è un pacchetto Giocatori Zinco Prime.

I MIGLIORI GIOCANI IN MODALITÀ CARRIERA

La sfida condizione migliore richiede un minimo di un calciatore TOTW, con valutazione della squadra di almeno 85 e intesa di almeno 70. Il premio è un pacchetto Giocatori Oro Premium.

FIFA 21, GIOCATORI BUGGATI IN SERIE A

TAG: