Fifa 21, sfida creazione rosa: disponibili le Icons di Zanetti, Figo e Van der Sar

23 Novembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Disponibili le tre SBC per tre Icons in Ultimatw Team: ecco come ottenere Zanetti, Figo e Van der Sar.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La modalità Ultimate Team di Fifa 21 entra sempre più nel vivo. Come ogni anno in questo periodo, la EA Sports ha messo a disposizione di tutti tre Sfide Creazione Rosa per accaparrarsi tre Icone. Le prime disponibili sono: Javier Zanetti, storica bandiera e capitano dell’Inter, Luis Figo e Edwin Van der Sar. Completando quindi le sfide richieste, potrete aggiungere al vostro club una di queste tre leggende. Tutte e tre utilissime in game.

DOVE VEDERE JUVE FERENCVAROS DI CHAMPIONS: STREAMING E TV

Fifa 21, SBC Icone: come ottenerle

Le tre sfide chiaramente richiedono impegno e costi decisamente diversi, a seconda della forza del calciatore. In questo caso, quello più “semplice” da completare è Van der Sar, mentre al secondo posto per difficoltà c’è Zanetti, un signor terzino che potrebbe fare comodo a molte squadre per la Weekend League. Il cerchio si chiude con quella più complicata: Luis Figo, ex fenomeno di Barcellona, Real Madrid e Inter e della Nazionale portoghese.

Per quanto riguarda Van der Sar, i costi della SBC si aggirano intorno ai 350k. Poco più alto è invece il prezzo da pagare per Zanetti, che dovrebbe aggirarsi sui 400k. Se invece volete prendere Figo, vi consigliamo di conservare i crediti perché per completare le sfide ci vuole dal milione in su. D’altronde, il portoghese è il migliore dei tre per caratteristiche ed è una delle Icone più ricercate.

Tutte e tre le sfide, come sempre quando si parla di SBC per le Icone, richiedono carte speciali come: Team of the Week e le ricompense ottenute grazie alla posizione raggiunta in Weekend League. Queste sfide saranno a disposizione per trenta giorni. Dopodiché la EA Sport le sostituirà con altre Icone. Vi consigliamo quindi di ponderare ogni eventuale scelte: se questi tre calciatori non vi convincono, abbiate pazienza e aspettate.