Fifa 21, i Server EA hanno problemi tecnici oggi

12 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Problemi con i Server di Fifa 21, segnalati da molti utenti: ecco come la EA Sports cercherà di risolverli

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Sono stati rilevati dei problemi per quanto riguarda il server di Fifa 21. Criticità a cui naturalmente la EA Sport vuole subito fare fronte. Nella giornata di oggi ha infatti comunicato che, a partire dalle 8.00 (ora italiana), verranno eseguite delle operazioni sul server. Questi tentativi di risolvere i problemi riscontrati in precedenze potrebbero durare circa tre ore. Fino alle 11.00 (ora italiana), dunque, potrebbe non essere possibile effettuare determinate operazioni. Le più probabili sono i collegamenti a FUT e Volta, ma potrebbero anche verificarsi delle disconnessioni. Inoltre, per evitare problemi durante l’intervallo di tempo citato in precedenza, la creazione match verrà disabilitata mezz’ora prima dell’inizio dei lavori sul server.

FIFA 21, ICON SWAP 3: COS’È E COME FUNZIONA LO SCAMBIO DI ICONE

Fifa 21, problemi con il server: le ultime operazioni

Non è la prima volta che vengono riscontrati problemi sul server di Fifa 21. Nelle scorse settimane, infatti, erano stati fatti altri lavori di manutenzione pressoché identici a quelli in programma oggi, sia come modalità che come conseguenze che avrebbero potuto portare. Nello specifico, il 7 e il 28 aprile sono state le altre due giornate di lavori di manutenzione.

NAPOLI-UDINESE 5-1: GOL E HIGHLIGHTS

La EA Sports ha deciso di agire sul server di Fifa 21 per via delle numerose segnalazioni arrivate dagli utenti, che riscontravano problemi nel connettersi al videogioco e nel giocarci senza che si bloccasse. Seguiranno aggiornamenti, con la speranza che presto il server di Fifa 21 possa tornare a funzionare al 100 % non creando più problemi a milioni di utenti.

TOTS FIFA 21 DELLALIGA SPAGNOLA, CON MESSI E BENZEMA

TAG: