Fifa 21 scontato del 58%: come acquistarlo su CDKeys

19 Gennaio 2021 - Francesco Fragapane

Come acquistare una copia di Fifa 21 con lo sconto di oltre il 50% sul prezzo iniziale: tutte le offerte per il titolo di EA Sports

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Arriva una notizia molto importante per gli appassionati di videogiochi e di calcio. Fifa 21, il simulatore calcistico più popolare al mondo, può essere acquistato con uno sconto sensazionale, ad un prezzo super conveniente. Il noto sito CDKeys ha messo in vendita la versione per computer di Fifa al prezzo di 25,99 euro. Un’offerta che porta il videogioco targato EA Sports ad un costo inferiore del 58% rispetto al prezzo iniziale.

FIFA 21 FUT, PROBLEMI CON I PLAYER PICKS

FIFA 21, TEAM OF THE YEAR

Fifa 21: come acquistarlo in sconto

Le offerte di CDKeys relative a Fifa 21 non riguardano solo la versione pc. Il titolo per computer è in vendita con uno sconto del 58%, ma ci sono occasioni imperdibili che riguardano anche le versioni per console. Chi è in possesso di una Xbox One o dell’ultima Xbox Series X/S può acquistate il gioco al prezzo di 33,89 euro, con uno sconto di oltre il 50%.

FIFA 21, PER ANDERS VEJRGANG 420 VITTORIE IN WEEKEND LEAGUE

I possessori di Playstation 4 o di Playstation 5, invece, hanno la possibilità di acquistare una copia di Fifa al prezzo di 42,89 euro. Lo sconto è leggermente inferiore rispetto alle altre offerte, ma è comunque molto vantaggioso e conveniente se rapportato al solito prezzo di mercato. Questi sconti danno la possibilità di immergersi nella simulazione targata EA Sports a pochi giorni dall’uscita del Team of the Years della modalità di gioco Ultimate Team. A breve, infatti, verranno svelati i giocatori scelti per la squadra dell’anno. I calciatori inseriti nel Toty avranno una carta speciale disponibile all’interno dei pacchetti.

FIFA 21 TOTY: SVELATA LA DATA DI USCITA DEL TEAM OF THE YEAR