Fifa 21, Real Madrid come la Juventus: lascerà per Pes?

19 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Il Real Madrid potrebbe diventare un'esclusiva PES a partire dal prossimo anno. Ecco le ultime news a riguardo.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il Real Madrid come la Juventus? Come riportato d Footy Headlines, le Merengues potrebbero presto diventare un’esclusiva PES nel capitolo del 21 e diventare un premium members, proprio come successo ai bianconeri lo scorso anno.

FIFA 20, I GIOCATORI BUGGATI PIU’ FORTI

Nell’attuale eFootball PES 2020 il Real Madrid è fake, ovvero non ha né le maglie e né il logo ufficiale: c’è invece su Fifa 20, con tanto di stadio ufficiale, il Santiago Bernabeu. L’ultimo contratto è stato firmato nel 2017 e non è mai stata resa nota la data della scadenza. Che potrebbe essere proprio il 2020. In questo caso, strada libera per Konami che potrebbe approfittarne e acquisirne i diritti, addirittura in esclusiva. Al momento, per quanto riguarda la Liga, la casa videoludica giapponese detiene i diritti del Barcellona, con maglie, logo e anche il Camp Nou.

CALCIOMERCATO INTER, LE ULTIME NEWS

CALCIOMERCATO MILAN, LE ULTIME NEWS

Real Madrid diventa esclusiva Pes?

In PES 2021 potrebbe esserci anche, e finalmente, il Real Madrid. C’è però da chiarire una cosa: il Real Madrid ci sarà comunque su Fifa 21, almeno fino al 2024, ovvero la scadenza dell’ultimo contratto firmato dalla Liga Santander con EA Sports. La differenza, come nel caso del Barcellona, la fa lo stadio: se il Real passerà a Konami, il Santiago Bernabeu sarà presente solo su PES e non su FIFA, che però manterrà la possibilità di tenerlo ufficiale con maglie e loghi, a differenza di quanto successo con la Juventus quest’anno.

Infatti fra Serie A e Liga c’è una gestione diversa per l’acquisizione dei diritti delle squadre. Per questo motivo la Juventus su Fifa 20 è stata proposta con il nome di Piemonte Calcio, con maglie e logo fake. Questo per il Real Madrid non succederà.

CALCIOMERCATO JUVE, LE ULTIME NEWS

WERDER BREMA-BAYER LEVERKUSEN, VIDEO HIGHLIGHTS