Fifa 21, i migliori portieri secondo i ratings overall di FUT

14 Settembre 2020 - Francesco Fragapane

Fifa 21, i migliori portieri secondo i ratings overall di FUT. Ecco i migliori estremi difensori nel videogioco targato EA

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Fifa 21 è ormai quasi alle porte e per questo iniziano a trapelare, ovviamente, i primi overall per quanto concerne i giocatori. In particolare, oggi ci concentreremo sugli overall dei portieri per quanto concerne la modalità FUT, la più famosa e giocata del titolo EA Sports. Di seguito, ecco dunque i primi 10 portieri per overall nel prossimo titolo calcistico della casa di produzione canadese.

CONSIGLI FANTACALCIO MILAN, COME GIOCA LA SQUADRA DI PIOLI

FIFA 21, LA TOP 10 OVERALL E IL CROLLO DI BALE

10) Hugo Lloris - 86

All’ultimo posto di questa Top 10 ecco Hugo Lloris, portiere Campione del Mondo con la Francia ed estremo difensore del Tottenham di Mourinho. Il suo overall sarà di 86.

9) Keylor Navas - 87

Un punto più in alto troviamo Keylor Navas, ex estremo difensore del Real Madrid e ora primo portiere del PSG, club con il quale ha raggiunto la finale di Champions League nella scorsa stagione.

8) - Wojciech Szczesny - 87

Sempre con un overall di 87 ma con valori generali migliori troviamo Szczesny della Juventus. Il polacco si conferma portiere affidabilissimo, meritando la Top 10 del gioco.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

7) Samir Handanovic - 88

Il secondo e ultimo portiere presente in classifica di una squadra italiana è Samir Handanovic. L’estremo difensore dell’Inter può infatti vantare un valore generale di 88.

6) Ederson - 88

Sempre a quota 88 ecco invece Ederson del Manchester City, premiato però dai valori generali leggermente più alti rispetto ad Handanovic.

5) Thibaut Courtois - 89

Sfiora il 90 di overall Courtois. Il portiere del Belgio e del Real Madrid si ferma a 89 in questa Top 10.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

4) Manuel Neuer - 89

Ai piedi del podio e con lo stesso overall di 89 si piazza Manuel Neuer, portiere della Germania e Campione d’Europa in carica come estremo difensore del Bayern Monaco.

3) Alisson - 90

Medaglia di bronzo per Alisson. L’ex portiere della Roma, attualmente al Liverpool (oltre che titolare della Nazionale brasiliana), raggiunge infatti il voto statistico complessivo di 90.

2) Marc-Andrè Ter Stegen - 90

Leggermente più avanti ma con lo stesso overall c’è Ter Stegen, altro portiere della Nazionale tedesca e primo estremo difensore del Barcellona. Il teutonico si piazza quindi in seconda posizione.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

1) Jan Oblak - 91

Prima posizione per Jan Oblak dell’Atletico Madrid, che secondo Fifa 21 è il miglior portiere al mondo. L’estremo difensore vanta un overall di 91 che gli consente di svettare su tutti i colleghi.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 2020 2021

CONSIGLI FANTACALCIO 2020 2021, COPPIE DI GIOCATORI DA PRENDERE

TAG: