Fifa 21, i migliori centrocampisti secondo i ratings overall di FUT

17 Settembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Fifa 21 è prossimo all'uscita. Vediamo insieme quali sono i migliori centrocampisti del nuovo capitolo della EA Sports.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Ormai manca davvero poco all’uscita di Fifa 21, il nuovo capitolo della EA Sports. La scorsa settimana la casa produttrice canadese ha pubblicato gli overall dei calciatori. Abbiamo visto insieme chi sono i più forti, in generale e anche per reparto. Oggi parliamo dei centrocampisti. Inutile dirvi che al primo posto c’è il solito Kevin De Bruyne, il fuoriclasse del Manchester City, l’anno scorso uscito in più edizioni fortissime (anche con overall 99). Quest’anno parte da 91 ma in Ultimate Team è destinato a crescere con le nuove versioni. Ma ora vediamo la top 10 completa!

DOVE VEDERE SHAMROCK MILAN

CONSIGLI FANTACALCIO, I GIOCATORI PIU’ AMMONITI

Kevin de Bruyne (Manchester City) - 91

Come anticipato, il più forte centrocampista del videogame è De Bruyne con un 91 di overall. Inevitabile! Uomo chiave nel Manchester City di Guardiola, è dotato di statistiche davvero fuori dal comuneu. Averlo in Ultimate Team è una fortuna.

Casemiro (Real Madrid) - 89

Al secondo posto c’è un mediano, cioè Casemiro. Perno del Real Madrid di Zidane, in mezzo al campo è una diga nel ruolo di CDC. In Fifa 21 sarà 89 di overall, tantissimo per uno nel suo ruolo. Siamo certi che in molti lo utilizzeranno a livello competitivo.

Joshua Kimmich (Bayern Monaco) - 88

Al terzo posto c’è Joshua Kimmich, ormai una pedina chiave per lo scacchiere di Flick del Bayern Monaco campione d’Europa. Un centrocampista che sa fare tutto, ma che in Fifa 21 troveremo come mediano di qualità e quantità.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Toni Kroos (Real Madrid) - 88

Un altro 88 è Toni Kross, il secondo calciatore del Real Madrid in questa speciale classifica. Inutile fare presentazioni: il tedesco è uno dei più forti al mondo nel suo ruolo e anche quest’anno lo sarà su Fifa.

N'golo Kanté (Chelsea) - 88

Terzo e ultimo 88 in questa classifica: Kantè del Chelsea. Anche in questo caso era impossibile non vedere il centrocampista francese. Onnipresente, è straordinario nel recuperare palloni ma anche ad inserirsi in attacco.

Luka Modric (Real Madrid) - 87

Ancora Real Madrid, immancabile pure lui: Luka Modric apre il quarto posto con un 97 di overall. Il centrocampista croato è sempre presente in queste classifiche, nonostante un anno difficile. Zidane punterà ancora su di lui.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Bruno Fernandes (Manchester United) - 87

Bruno Fernandes è stato straordinario nell’ultima annata e il trasferimento al Manchester United lo ha soltanto valorizzato. In questo Fifa 21 è proposto con un 87 di overall, lo stesso di Modric.

Fabinho (Liverpool) - 87

Ancora un 87, un altro mediano. Si tratta di Fabinho, il centrocampista del Liverpool fondamentale per gli schemi di Jurgen Klopp. Anche lui è molto utilizzato su Fifa e probabilmente lo sarà anche l’anno prossimo.

Sergio Busquets (Barcellona) - 87

Sergio Busquets è l’unico calciatore del Barcellona presente in questa classifica. Anche lui è proposto da EA Sports con un 87 di overall. Nonostante un’annata non proprio al top, il mediano dei blaugrana si conferma uno dei migliori nel suo ruolo.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Thomas Muller (Bayern Monaco) - 86

Thomas Muller si conferma su Fifa 21 uno dei più forti con lo stesso overall dello scorso anno. Chiaramente è un centrocampista offensivo, che potrebbe agire anche in attacco. Lo conosciamo tutti: un calciatore univerale.

PS5, PREZZO E DATA DI USCITA: UFFICIALE

CONSIGLI FANTACALCIO, DIFENSORI DA SCHIERARE ALLA PRIMA GIORNATA

TAG: