Fifa 21, i migliori attaccanti secondo i ratings overall di FUT

18 Settembre 2020 - Enrico Gorgoglione

La classifica dei dieci migliori attaccanti di Fifa 21 secondo i rating overall della modalità Ultimate Team del titolo firmato EA Sports

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

In Fifa 21 ogni ruolo ha la sua importanza, ma proprio come nel calcio vero, sono gli attaccanti a fare la differenza. Nella modalità Ultimate Team, la preferita degli appassionati del titolo firmato EA Sports, i bomber sono i più richiesti: quelli con i valori più alti raggiungono cifre elevate ma possono garantire un gran numero di gol che servono per conquistare la vittoria. Ecco la classifica dei 10 attaccanti più forti di Fifa 21.

FIFA 21 RATINGS OVERALL: I MIGLIORI CENTROCAMPISTI

Suarez - Barcellona

La top 10 degli attaccanti più forti di Fifa 21 Ultimate Team si apre con Luis Suarez: 87 di overall per il centravanti uruguayano del Barcellona.

FIFA 21: I MIGLIORI GIOVANI PER LA MODALITÀ CARRIERA

Aubameyang - Arsenal

Da anni uno degli attaccanti preferiti dai videogiocatori di Ultimate Team, Aubameyang di conferma anche in Fifa 21 FUT con una carta dal valore globale di 87.

Immobile - Lazio

Capocannoniere del campionato di Serie A 2019/2020 con 36 gol e Scarpa d’Oro, Ciro Immobile non poteva non essere nella top 10 dei bomber più forti di Fifa 21: la sua carta FUT ha un valore di 87.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Dybala - Juventus

Finale di stagione straordinario per Paulo Dybala che con i suoi gol ha contribuito in maniera decisiva al nono scudetto consecutivo della Juventus. Valore globale di 88 per la carta FUT della ‘Joya’.

Kane - Tottenham

La carta FUT di Harry Kane ha un overall di 88: il lungo infortunio non ha impedito all’attaccante inglese del Tottenham di mantenere il suo status di bomber internazionale.

Benzema - Real Madrid

Senza Cristiano Ronaldo, Benzema si è preso sulle spalle l’attacco del Real Madrid. La carta FUT del francese raggiunge quota 89.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Aguero - Manchester City

Appassionato di Fifa, Sergio Aguero sarà soddisfatto nel vedere il numero 89 che campeggia sulla sua carta di Ultimate Team. Peccato che l’argentino sia subito dopo il podio degli attaccanti più forti.

Mbappé - Paris Saint-Germain

Gradino più basso del podio, con overall di 90, per Mbappé del Paris Saint-Germain, tra i giocatori preferiti dagli appassionati del titolo firmato EA Sports.

Lewandowski - Bayern Monaco

91 di overall e seconda posizione assoluta per Robert Lewandowski. Il bomber polacco ha vissuto forse la migliore stagione della sua carriera, vincendo il triplete con il Bayern Monaco.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Cristiano Ronaldo - Juventus

In cima alla classifica degli attaccanti più forti di Fifa 21 c’è Cristiano Ronaldo. Il portoghese della Juventus vanta una carta FUT da 92 che sarà introvabile e costosissima.

TAG: