Fifa 21 ratings overall, Kumbulla e Kulusevski tra i giocatori che sono migliorati di più

15 Settembre 2020 - Francesco Fragapane

I giocatori che sono migliorati di più nell'overall rispetto all'anno scorso sul nuovo Fifa 21, in uscita il 9 ottobre.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Manca meno di un mese all’uscita di Fifa 21, il nuovo capitolo della saga targata EA Sports. Da qualche giorno sono noti gli overall scelti dalla casa produttrice canadese: abbiamo già visto chi sono i giocatori più forti, in generale e di reparto. Ci sono poi alcuni calciatori che hanno visto la propria valutazione salire di parecchio rispetto allo scorso Fifa, e fra questi spicca il nome di Erling Haaland, ormai non più un giovane da scoprire ma una realtà concreta. In questo articolo vedremo la top 10 dei calciatori che hanno avuto il miglior upgrade rispetto al gioco dello scorso anno.

CONSIGLI FANTACALCIO, LA PROBABILE FORMAZIONE DI PIRLO

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A, LE ULTIME NEWS

Marash Kumbulla (Hellas Verona)

In cima alla lista c’è un calciatore della nostra Serie A: si tratta di Marash Kumbulla, il difensore dell’Hellas Verona molto vicino alla Roma. In Fifa 21 si presenta con un 75 di overall, e cioè un +15  rispetto alla versione dello scorso anno.

Dejan Kulusevski (Juventus)

Un altro di Serie A, appena passato dal Parma alla Juventus: Dejan Kulusevski ha addirittura un +16 rispetto a prima. Diventa quindi un 77, un valore altissimo e meritato vista l’incredibile stagione disputata lo scorso anno a Parma. Sarà difficile imporsi alla Juve, ma Cristiano Ronaldo già lo coccola.

Cordova (America)

Il centrocampista Cordova è un altro che ha avuto un upgrade importante: +13 per lui. Si tratta di un centrocampista messicano che gioca nell’America. Un profilo molto interessante e da tenere d’occhio.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Tapsoba (Bayer Leverkusen)

Tapsoba è sicuramente uno dei difensori centrali più interessanti d’Europa. EA Sports lo premia con un +12 di overall rispetto ad un anno fa: si presenta quindi con un importante 78.

Baumgartner (Hoffenheim) 

Un altro talento della Bundesliga in questa lista: si tratta di Baumgartner, passato all’Hoffenheim. Anche per lui un +12, per un totale di 75 di overall. Niente mal per questo ragazzo che è sempre un buon nome soprattutto nella modalità carriera allenatore.

Haaland (Borussia Dortmund)

Ed ecco il nome più importante di questo elenco: Haaland passa dal 73 dello scorso Fifa all’84 del nuovo. Inevitabile, vista l’incredibile stagione al Borussia Dortmund in questi ultimi 8 mesi. Un calciatore straordinario destinato a fare cose straordinarie.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Estupiñán (Osasuna) 

Non tutti lo conosceranno ma Estupian, di proprietà del Watford, è un difensore che vale la pena tenere in considerazione. EA Sports lo sa, e infatti lo ha proposto in Fifa 21 con un +11 di overall. Tanta roba per lui che potrebbe avere una buona crescita nei prossimi anni,

Mason Greenwood (Manchester United)

Greenwood è uno dei talenti più cristallini del calcio inglese e del Manchester United. In Fifa 21 avrà un +10 di upgrade e quindi avrà un 77 di valutazione.

Pedro Goncalver (Sporting Lisbona)

Con un 76 di overall, il centrocampista dello Sporting è proposto dalla EA Sports con un +10 rispetto all’anno scorso.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Carlos Neva (Granada)

Chiudiamo con Carlos Neva, il difensore del Granada, che troveremo su Fifa 21 con un 76 di valutazione, quindi +10 rispetto all’anno scorso. Un upgrade importante per questo ragazzo dal futuro interessante.

FIFA 21 RAITINGS OVERALL: I MIGLIORI PORTIERI

FIFA 21 RAITINGS, I MIGLIORI DIFENSORI

TAG: