Fifa 21, Messi supera Cristiano Ronaldo nei ratings. Le indiscrezioni

27 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Fifa 21, Messi supera Cristiano Ronaldo nei ratings. Le indiscrezioni sulla sfida tra i due calciatori anche in chiave videogiochi

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Fifa 21 non è ancora arrivato negli store online e sugli scaffali dei principali negozi di videogiochi ma sta già facendo discutere per la rivalità tra i due giocatori più forti al mondo, ovvero Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. Secondo alcune indiscrezioni che riguardano il nuovo titolo della EA a livello sportivo, il calciatore della Juventus sarebbe stato superato in overall generale dal suo rivale del Barcellona.

Fifa 21, Messi supera Cristiano Ronaldo nei ratings. Le indiscrezioni

Già in Fifa 20 la carta base di Messi aveva un punto di vantaggio rispetto a quella di Ronaldo. L’argentino, infatti, aveva un valore di 94 contro il 93 di Cristiano. Nei TOTS, invece, entrambi avevano 99. Secondo le indiscrezioni di Dexerto su Fifa 21, invece, il divario tra i due dovrebbe allargarsi ancora di più. Questo perché la carta base oro di Lionel Messi dovrebbe arrivare a un valore di 95. Si tratterebbe, peraltro, di un vero e proprio record nella storia di Fifa e di Ultimate Team. Nessun calciatore, infatti, ha mai avuto una carta base con un valore così alto tra quelli in attività. Si tratterebbe dunque di un primato assolutamente invidiabile per il fuoriclasse in forza al Barcellona.

FIFA 21: NUOVO VIDEO TRAILER ANTICIPA L’USCITA DEL GIOCO

FIFA 21: CAMBIA IL SUCCESS OF RATE DELLE CARTE ORO DI ULTIMATE TEAM

Il divario tra i due calciatori dovrebbe quindi aumentare in favore dell’argentino, con il portoghese che resterebbe un passo indietro. O almeno così parrebbe dalle indiscrezioni. Ovviamente, fino a quando non ci sarà conferma della situazione, non si potrà giudicare o meno nel concreto questa scelta da parte di EA. Certamente Messi e Ronaldo sono due campioni straordinari che, nelle rispettive squadre, hanno sempre dato il massimo. E che quindi rappresentano anche per i videogiocatori di Fifa non solo degli idoli ma delle risorse per creare un team imbattibile (o quantomeno provarci).

FIFA 20, FUT, SCONTRO TRA TITANI: LE SOLUZIONI

FORTNITE 12.61, LA NUOVA PATCH: COSA CAMBIA