Fifa 21 su PS5: data di uscita e indiscrezioni

12 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Fifa 21 su PS5: data di uscita e indiscrezioni sul nuovo gioco di EA Sports che potrebbe essere presente anche sulla console next-gen

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Ieri l’annuncio della PS5 ha ovviamente fatto piacere ai tantissimi videogiocatori sparsi in giro per il mondo. Uno dei tanti titoli che, presto o tardi, dovrebbero far parte della console next-gen di Sony è ovviamente Fifa 21, prossimo capitolo della saga videoludica prodotta da EA Sports. La nuova generazione sarà un ottimo banco di prova per EA, dopo le tante critiche ricevute dal capitolo attuale.

FIFA 20, EVENTO SUMMER HEAT: DI COSA SI TRATTA

Fifa 21 su PS5: data di uscita e indiscrezioni

Per quanto riguarda la data di uscita di Fifa 21, tendezialmente – così come anche in altre occasioni – il gioco dovrebbe uscire intorno a metà o fine settembre. Non sono da escludere ovviamente ribaltoni in tal senso, dato che il COVID-19 ha letteralmente messo in pausa il mondo per un certo periodo di tempo e, di conseguenza, anche lo sviluppo di questo gioco potrebbe averne risentito. In ogni caso, sembra davvero difficile che Fifa 21 possa esordire direttamente su PS5 ma più probabilmente arriverà prima su PS4. L’evento EA Play darà maggiori risposte a riguardo.

FIFA 21: IL VIDEO TRAILER UFFICIALE CON MBAPPE’

FIFA 21: LA DATA DI USCITA ALL’EVENTO EA PLAY LIVE 2020

Per ciò che concerne invece le indiscrezioni sul nuovo gioco, sicuramente le cose da migliorare riguardano principalmente il gameplay e le connessioni di rete in alcune categorie FUT. EA, dal canto suo, ha già fatto mea culpa in questi mesi, promettendo miglioramenti e sfruttando positivamente il feedback dei propri appassionati. Anche la modalità Volta dovrebbe ritornare, mentre pare sempre più probabile l’implementazione del VAR all’interno del gioco (anche se andranno ovviamente comprese e chiarite le eventuali modalità di attuazione). Ancora da decidere anche la cover stare, con i favoriti che sarebbero tre giocatori di Premier League. Si parla infatti degli attaccanti del Liverpool Salah e Mané e del giocatore del Tottenham Son Heung-min. L’impressione, comunque, è che a breve si avranno novità importanti per il gioco.

PS5 PRESENTATA DA SONY: USCITA E PREZZO

PS5: I MIGLIORI MEME SULLA PRESENTAZIONE E L’USCITA

JUVE MILAN, PROBABILI FORMAZIONI: LE ULTIME NEWS