Fifa 21, il video trailer del gioco

22 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

Il video trailer ufficiale di Fifa 21, il nuovo capitolo della simulazione calcistica di EA Sports che uscirà anche per PS5 e Xbox Series X

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

L’evento speciale EA Play Live 2020 della scorsa settimana ha fornito tante novità legate ai prossimi titoli della software house canadese, su tutti l’attesissimo Fifa 21. Il nuovo capitolo della simulazione calcistica più popolare al mondo uscirà sul mercato il prossimo 9 ottobre. I videogiocatori potranno giocarlo praticamente ovunque: su PS4, Xbox One, PC, Switch, Stadia anche sulle nuove console nextgen PS5 e Xbox Series X.

FIFA 21: IL VIDEO TRAILER UFFICIALE CON MBAPPE’

Fifa 21: il video trailer del gioco

Nel corso dell’evento targato Electronic Arts è stato mostrato il trailer del nuovo Fifa. La casa canadese ha svelato anche le prime funzionalità che saranno introdotte nel gioco . I membri Origin Premier e quelli EA Access e Origin Access Basic potranno scaricarlo in anticipo il 1 ottobre. Electronic Arts, per il lancio di Fifa 21, mette a disposizione degli utenti il programma Dual Entitlement. Grazie a questa iniziativa, chi acquisterà una copia del gioco per PS4 o Xbox One, potrà scaricare liberamente la versione per PS5 e Xbox Series X.

FIFA 21 PRESENTAZIONE E USCITA: SU STEAM TUTTE LE EDIZIONI

I tempi di caricamento sulle nuove console nextgen saranno praticamente annullati. Senza attesa per entrare virtualmente nello stadio e iniziare la partita, ci sarà ampio spazio per il ray-tracing, la rappresentazione realistica dell’illuminazione all’interno del gioco, una delle prerogative principali di PS5 e Xbox Series X. Tra le tante novità, una delle più interessanti è quella che riguarda il sistema aptico che si basa sulle potenzialità del controller DualSense. Grazie alla funzionalità del controller, sarà possibile percepire in modo più immersivo l’interazione con la palla nei passaggi e nei tiri.

FIFA 21 IN USCITA: NOVITA’, PREZZO E CONSOLE COMPATIBILI

CALL OF DUTY MODERN WARFARE: MAPPA HIGHRISE DI RITORNO DA MW2

TAG: