Fifa 21, uscita su PS5 e Xbox Series X: nuovo video pubblicato da Electronic Arts

30 Novembre 2020 - Francesco Fragapane

Pubblicato un nuovo video che svela le caratteristiche di Fifa 21 nella versione aggiornata per le console di ultima generazione PS5 e Xbox Series X

Gioca a Superscudetto

Electronic Arts ha rilasciato un nuovo video ufficiale che mostra la versione di Fifa 21 per le console di ultima generazione: la Playstation 5 di Sony e la Xbox Series X di Microsoft. Il filmato svela alcune caratteristiche del gioco in uscita per le due nuove console.

FIFA 21: I MIGLIORI GIOCATORI DA PRENDERE A PARAMETRO ZERO

Nella clip si vedono le animazioni del pre-partita che sfruttano tutta la grafica delle nuove macchine da gioco. Si parte dall’arrivo allo stadio dei giocatori di Liverpool e Paris Saint-Germain. Il video prosegue con l’ingresso in campo dagli spogliatoi per un match di Champions League tra i ‘Reds’ di Klopp e i parigini allenati da Tuchel.

Fifa 21, uscita su PS5 e Xbox Series X: nuovo video ufficiale

La versione di Fifa 21 per le console di ultima generazione Playstation 5 e Xbox Series X saranno disponibili a partire dal prossimo 4 dicembre. Chi ha già acquistato una copia del gioco per Playstation 4 o per Xbox One, ha la possibilità di ottenere gratis l’aggiornamento nella nuova versione.

FIFA 21 TEAM OF THE WEEK 9: I MIGLIORI GIOCATORI DELLA SETTIMANA

L’aggiornamento per le nuove console avverrà attraverso la funzionalità denominata Dual Entitlement. Bisogna tenere presente che la ‘conversione’ è gratuita per chi passa alla nuova console della stessa famiglia: da Playstation 4 a Playstation 5 o da Xbox One a Xbox Series X. L’aggiornamento, invece, non è gratuito per chi cambia console, passando da Playstation a Xbox oppure il contrario.

Una volta aggiornata la versione di Fifa, verranno conservati tutti i progressi di Ultimate Team, come i crediti, i Fifa Points e i giocatori all’interno della rosa, e quelli di Volta. Niente da fare, invece, per i progressi delle modalità Carriera Allenatore Pro Club.

FIFA 21 SFIDA CREAZIONE ROSA: DISPONIBILI ZANETTI, VAN DER SAR E FIGO