Fifa 21 su PlayStation 5 e Xbox Series X: data uscita, novità e caratteristiche

4 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Fifa 21 su PlayStation 5 e Xbox Series X: data uscita, novità e caratteristiche del nuovo titolo di EA Sports che ritroveremo per next-gen

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Fifa 21 non ha, ovviamente, ancora una data di uscita. Il titolo dovrebbe essere proposto in un periodo di tempo che va da quest’estate all’autunno ma date ufficiali, per ora, non esistono. Di certo però, anche in vista della next-gen, i fan del notissimo gioco EA Sports vorrebbero andare incontro ad alcune novità che potessero migliorare l’esperienza di gioco per quanto concerne Fifa.

FIFA 21 IN USCITA: NOVITÀ PREZZO E TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE

Fifa 21 su PlayStation 5 e Xbox Series X: data uscita, novità e caratteristiche

Secondo i primi spifferi ipotizzati – tra gli altri – da Goal.com, Fifa 21 dovrebbe presentare alcune novità importanti. Dal punto di vista del gameplay non si andrebbe solo a modificare la questione dello stadio (reso più “vivo”) e del gioco, che i fan vorrebbero più ragionato e simulativo a fronte di un sacrificio della frenesia e dei ritmi alti attuali. Una novità importantissima potrebbe infatti essere l’introduzione del VAR nel gioco. La modalità tramite la quale utilizzarlo, però, non è ancora nota. Così come non è ufficiale il suo effettivo implemento nel nuovo titolo.

PS5: I MIGLIORI MEME SULLA PRESENTAZIONE E L’USCITA

FIFA 21: RIMANDATO L’EVENTO EA PLAY LIVE

FIFA 21: NUOVA GRAFICA E ANTICIPAZIONI NEL VIDEO TRAILER

Per quanto riguarda le nuove Icons, sia a livello di calciatori che di team, si parla di nuovi innesti importantissimi. Come per esempio i grandi giocatori come Francesco Totti, John Terry o anche Gabriel Omar Batistuta. Anche la modalità carriera dovrebbe essere modificata, molte lamentele sono arrivate soprattutto per ciò che riguarda alcuni trasferimenti della modalità durante il calciomercato. Essi a volte appaiono eccessivamente strani se non decisamente poco realistici. Infine, potrebbero arrivare novità sia per quanto riguarda la modalità Volta – aggiunta nel gioco più recente – che per la questione che riguarda alcune licenze, con Fifa 21 che potrebbe presentare nuove squadre ma, al tempo stesso, perderne altre. Insomma, ci saranno sicuramente novità ma andranno scoperte nelle prossime settimane.

SKIN BANANA DORATA: COME SBLOCCARLA SU FORTNITE

FORTNITE STAGIONE 2: L’EVENTO DISPOSITIVO DISTRUGGERA’ L’AGENZIA

TAG: