Fifa 21 per PlayStation 4 e Xbox One: le migliori offerte Amazon Prime Day 2020

14 Ottobre 2020 - Francesco Fragapane

Le migliori offerte di Fifa 21 per Playstation 4 e Xbox One con l'Amazon Prime Day 2020: prezzi e novità del gioco

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

I videogiocatori che non hanno ancora acquistato una copia di Fifa 21 hanno una grande occasione: sfruttare le offerte Amazon Prime Day. L’iniziativa riservata agli utenti Prime del sito di e-commerce, infatti, mette a disposizioni offerte vantaggiose per il nuovo titolo della saga di EA Sports.

Fifa 21 nella versione per Playstation 4 e Playstation 5 e Xbox One e Xbox Series X viene offerta al prezzo di 49,99 euro grazie all’Amazon Prime Day. Le versioni, inizialmente per PS4 e Xbox One, includono l’upgrade per le console di nuova generazione PS5 e Xbox Series X, grazie alla funzionalità Dual Entitlement.

Fifa 21 per PlayStation 4 e Xbox One: le migliori offerte Amazon Prime Day 2020

L’ultimo capitolo del simulatore calcistico più famoso al mondo è ricco di novità. Gli sviluppatori di EA Sports hanno lavorato per migliorare il gameplay, la grafica, l’audio e tante altre caratteristiche. Rispetto al passato i tempi di caricamento sono stati sensibilmente diminuiti. Adesso i giocatori possono immergersi all’istante nell’atmosfera della partita.

FIFA 21 RATINGS OVERALL: I MIGLIORI ATTACCANTI

L’introduzione di un nuovo sistema di illuminazione differita migliora il gioco in ogni sua parte, aumentando ulteriormente il realismo dei giocatori e della partita. Le animazioni e i movimenti dei giocatori, inoltre, sono strettamente legate alle loro statistiche. Questo si traduce in una maggiore fluidità per quanto riguarda i cambi di direzione e la corsa. Le animazioni introdotte prima, durante e dopo la partita contribuiscono a rendere l’esperienza di gioco ancora più realistica. Non mancano le reazioni dei calciatori in campo e in panchina, insieme a quelle dei tifosi sugli spalti.

FIFA 21: I DIECI MIGLIORI TIRATORI DEI CALCI DI PUNIZIONE

TAG: