Fifa 21 per Ps4 e Pc, su Amazon sconto del prezzo

23 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Sconti importanti su Amazon per l'acquisto di Fifa 21, in tutte le versioni. Ecco i prezzi attualmente disponibili sul famoso store

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La EA Sports nell’ultimo periodo ha applicato sconti molto interessanti ai proprio prodotti in ambito videoludico. Fra questi, per la felicità di tanti appassionati, c’è anche Fifa 21, il nuovissimo capitolo della saga più amata dai calciofili. Siamo a marzo e il videogame è fuori da ormai svariati mesi, ma è sempre un titolo attuale e molto ricercato dall’utenza. Adesso, su Amazon, è possibile acquistarlo a prezzi molto vantaggiosi, e su tutte le piattaforme.

ROMA-NAPOLI, GOL E HIGHLIGHTS

FIFA 21, I MIGLIORI DIFENSORI DA PRENDERE PER LA MODALITA’ CARRIERA

La più conveniente di tutte è quella in versione digitale e standard per PC, proposta a 24,99 euro. Circa quindici euro in più per quella che forse è la più ricercata, ovvero quella per PS4: attualmente su Amazon è infatti in offerta a 39,49 euro. Uno sconto molto importante rispetto a quello di lancio di ottobre scorso. Prezzo intermezzo invece per la versione di Fifa 21 per Xbox One e Xbox Serie S: 29,99 euro. Anche questo è un prezzo davvero eccezionale. Se siete interessati all’acquisto del gioco in questo periodo di zona rossa nazionale, è a vostra occasione.

FIFA 21: I MIGLIORI GIOVANI DELLA MODALITÀ CARRIERA

FIFA 21 FUT: I GIOCATORI PIÙ BUGGATI DELLA SERIE A

TAG: