Fifa 21 e Fut, problemi ai server oggi: la conferma di EA Sports

26 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Problemi nella notte per i videogiocatori impegnati su Fifa 21. Server bloccati: ecco cos'è successo

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Server bloccati per quanto riguarda EA Sports. L’azienda esegue periodicamente degli interventi di manutenzione straordinaria, che rendono impossibile disputare sfide online per i tanti appassionati. Fifa 21 e la modalità FUT bloccati per ore, scatenando l’ira dei gamer sui social.

MILAN-STELLA ROSSA, GOL E HIGHLIGHTS

Server bloccati, cos’è accaduto

Tutto ha avuto inizio nella mattinata di giovedì 25 febbraio. Costanti problematiche con il Match Creation di Fifa 21 e della modalità Fifa 21 Ultimate Team. Nulla da fare per i tantissimi gamer collegati da tutto il mondo. Nessuna comunicazione ufficiale di EA Sports in merito, se non svariate ore dopo.

FIFA 21, I MIGLIORI GIOVANI IN MODALITÀ CARRIERA

La società si è detta a conoscenza della problematica. Compito di risoluzione affidato ai tecnici, al fine di ripristinare il servizio il prima possibile. Trascorrono alcune ore e EA annuncia d’aver del tutto disabilitato il Match Creation di FUT, così da consentire alla sezione tecnica di lavorare indisturbata.

FIFA 21, I GIOCATORI BUGGATI DELLA SERIE A

Problematiche che sono proseguite fino a notte fonda. EA ha infatti comunicato (2 di notte, circa, ora italiana) d’aver avviato un processo di manutenzione straordinaria sui server di Fifa 21. Un processo lungo un’ora, circa, durante la quale ogni servizio è stato disabilitato. Tutto tornato alla normalità per le 3.40 di notte, ora italiana, quando EA ha rilasciato un breve comunicato, annunciando il ripristino del servizio.

FIFA 21, I MIGLIORI GIOVANI DIFENSORI IN FUT

TAG: