Fifa 21, pre ordini per Xbox One, Playstation 4 e pc a partire dal 6 giugno

11 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Al via i pre ordini di Fifa 21 per Xbox, PS4 e PC. Il gioco sarà disponibile in tre diverse versioni: Standard Edition, Champions Edition e Ultimate Edition

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

I videogiocatori di tutto il mondo fremono per l’uscita di Fifa 21, il prossimo capitolo della saga calcistica di Ea Sports. Il gioco presenterà numerose novità che riguardano la modalità carriera e anche l’esperienza in game, con l’arrivo del Var. Fifa 21 sarà disponibile in pre ordine a partire dal sabato 6 giugno 2020 per le console Xbox One e Playstation 4 e per Pc.

PS5: USCITA, CARATTERISTICHE E PREZZO DELLA NUOVA PLAYSTATION 5

FIFA FUT ICONS: I GIOCATORI PIÙ ATTESI PER IL 2021

Chiunque deciderà di acquistare Fifa in pre ordine, potrà giocare al videogame calcistico più popolare al mondo tre giorni prima della sua uscita. EA Sports rilascerà tre versioni del gioco: la Standard Edition, la Champions Edition e la Ultimate Edition.

FIFA 21: NUOVO VIDEO TRAILER NON UFFICIALE

FIFA 21 E JUVENTUS: I BIANCONERI CI SARANNO CON LE NUOVE LICENZE?

L’edizione speciale intitolata Ultimate Edition include, come ogni anno, diversi contenuti esclusivi come pacchetti gratis e carte in prestito per iniziare al meglio la nuova stagione di Fut. Electronic Arts permette di ricevere uno sconto del 10% sull’acquisto di Fifa nella versione Ultimate Edition: basta collegarsi al sito ufficiale di Fifa 20 per ottenere lo sconto.

FORTNITE SU XBOX SERIES X E PS5: LE INDISCREZIONI

FIFA 21: LE ANTICIPAZIONI