Fifa 21, rilasciata la Patch 1.19 per PS5, PS4 e Xbox: aggiornamenti e novità

21 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Ufficializzata la Patch 1.19 per Fifa 21: ecco le novità che ha portato e i problemi che ha risolto.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Importante novità per quanto riguarda Fifa 21. EA Sports ha annunciato la nuova quella che sarà la nuova patch correttiva 1.19 per quanto riguarda questo videogioco calcistico. Il Title Update 14 sarà rilasciato martedì 20 Aprile sulle piattaforme PlayStation 4PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. Si tratta di un aggiornamento volto a portare alcune modifiche per porre rimedio ad alcuni problemi riscontrati nel gioco, in particolare nella modalità FIFA 21 Ultimate Team, nella modalità Volta Football e nella modalità Carriera.

FIFA 22, SUPERLEGA SOSPESA: LICENZA CONFERMATA PER LE 6 SQUADRE INGLESI

Cosa cambia in Fifa 21 Ultimate Team

La patch correttiva 1.19 ha risolto diversi problemi per quanto riguarda la modalità Fifa 21 Ultimate Team. Sono numerose le criticità che apparivano in precedenza. Tra queste, quando si confrontava il prezzo di un consumabile nella ricerca e l’oggetto veniva aggiunto all’elenco dei trasferimenti, il giocatore poteva essere riportato alla schermata Trasferimenti di FUT. Inoltre, giocando una partita in trasferta nella modalità Squad Battles, il pallone selezionato non poteva essere quello durante la partita. Dopo aver deciso di abbandonare in corso d’opera una partita della Weekend League, in quella successiva durante una pausa compariva automaticamente la voce del menu abbandona partita.

Un altro problema che risolvel’ultima patch riguarda vari supporti tra cui PS4, PS5, X1, XBX | S e PC. L’interfaccia utente della squadra poteva infatti indicare erroneamente che alcuni oggetti giocatore non erano idonei per l’amichevole FUT live delle tre nazioni. Inoltre, nei menu appariva un messaggio di errore quando si tentava di creare una nuova squadra dopo aver già raggiunto il numero massimo e il menu per impostare un limite di partite in Fifa poteva causare il blocco temporaneo del gioco nella schermata rosa.

PS5, DISPONIBILITÀ SU AMAZON E GAMESTOP: NUOVO RESTOCK ENTRO FINE APRILE

Cosa cambia in Modalità Carriera

Oltre alle tante criticità riscontrate in Fifa 21 Ultimate Team e prontamente risolte dalle recenti innovazioni, anche la Modalità Carriera presentava una problematica in particolare. Nello specifico, le partite simulate venivano involontariamente conteggiate nel limite imposto nei menu di Fifa Playtime.

Le novità della Modalità Generale

Infine, parlando della Modalità Generale, da segnalare gli aggiornamenti per alcuni kit e pannelli pubblicitari degli stadi. Questa modalità ha inoltre un paio di problemi in meno con la nuova patch. Il primo è la disponibilità della funzione che segnala la qualità della connessione della partita anche per le sfide offline. Il secondo è il volto di Sam Lammers che non veniva visualizzato correttamente durante una partita.

VERONA FIORENTINA, GOL E HIGHLIGHTS 

TAG:

News SUPERSCUDETTO.IT