Fifa 21, Patch 1.11: le novità dell'ultimo aggiornamento per pc

12 Gennaio 2021 - Francesco Fragapane

Le novità introdotte e i problemi risolti grazie alla nuova patch di aggiornamento 1.11 per Fifa 21 rilasciata dagli sviluppatori di EA Sports

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Gli sviluppatori di EA Sports hanno rilasciato una nuova patch per Fifa 21: si tratta dell’aggiornamento Title Update 1.11 per l’ultima versione del titolo calcistico più popolare al mondo. Diverse le modifiche apportate: dal gameplay alla modalità di gioco Ultimate Team, passando per la carriera allenatore.

A livello di gameplay, gli sviluppatori di EA Sports hanno risolto problemi e introdotto delle modifiche alla tattica del pressing attivabile tramite D-PAD. Il team di Electronic Arts ha modificato anche dei problemi legati alle mosse abilità doppio passo e doppio passo inverso.

Fifa 21, Patch 1.11: le novità dell’ultimo aggiornamento

Tanti i problemi risolti. Il portiere, prima del rilascio dell’aggiornamento, poteva restare bloccato dietro alla porta, senza essere in grado di rimettere la palla in gioco. Da adesso, inoltre, non capiterà più che un difensore non riesca a impossessarsi del pallone in seguito a un contrasto duro. EA Sports ha migliorato la logica di assegnazione dei calci di rigore nelle situazioni in cui il portiere si tuffava ai piedi del portatore di palla.

FIFA 21 TOTY: DATA DI USCITA E PREDICTIONS DEL TEAM OF THE YEAR

Diverse le modifiche apportate alla modalità di gioco Ultimate Team. Nelle partite online i giocatori adesso non vedranno più il modello di pallone selezionato dall’avversario ma solo il proprio. Le Squad Battles cooperative non hanno più un limite di pausa: entrambi i giocatori possono mettere in pausa il gioco. Nella modalità carriera allenatore, il potenziale dei giovani calciatori è ora più in linea con la regione calcistica generale da cui provengono. In Volta Football risolto il problema delle acconciature che non venivano visualizzate correttamente.