Fifa 21, disponibile Patch 1.07: le novità dell'ultimo aggiornamento per pc

13 Novembre 2020 - Francesco Fragapane

Tutte le novità della patch di aggiornamento Title Update 1.07 di Fifa 21: migliorato il gameplay e risolti diversi errori del gioco

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il team di sviluppatori di EA Sports ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Fifa 21: si tratta della patch Title Update 1.07. L’aggiornamento, disponibile per la versione PC del simulatore calcistico più famoso al mondo, include modifiche e miglioramenti apportati al gioco.

La nuova patch 1.07 di Fifa ha aggiornato il modo in cui le barre del ping vengono visualizzate nelle sale d’attesa delle partite online. Adesso gli utenti ricevono informazioni più precise sull’esperienza di gioco effettiva.

Fifa 21: le novità dell’aggiornamento Title Update 1.07 per Pc

Diverse le novità dal punto di vista del gameplay. Tra le più interessanti la diminuzione della durata del Pressing, da 30 a 20 secondi, assegnata ai tasti direzionali. Gli sviluppatori di EA Sports hanno anche aumentato l’impatto della tattica attacco sul lato della palla assegnata ai tasti direzionali e quello delle tattiche pressing costante e pressing sul primo controllo.

FIFA 21 TOTW 7: I GIOCATORI DELLA SQUADRA DELLA SETTIMANA

Nella modalità di gioco Ultimate Team adesso è possibile ascoltare un’anteprima per gli oggetti inno squadra e cori dei tifosi nella schermata per le offerte. In Volta Football le novità riguardano i casi di giocatori che, durante la ricerca di una partita Rose Volta, ricevevano il messaggio d’errore “Impossibile creare la partita”.

FIFA 21 FUT ROAD TO THE FINAL: I GIOCATORI DI CHAMPIONS ED EUROPA LEAGUE