Fifa 21, Patch 1.07: le novità dell'aggiornamento per PS5, PlayStation 4 e Xbox One

17 Novembre 2020 - Francesco Fragapane

Le novità dell'ultimo aggiornamento di Fifa 21 rilasciato da EA Sports per PS5, PlayStation 4 e Xbox One: la Patch 1.07 Title Update 5

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Arriva un nuovo aggiornamento di Fifa 21: la Patch 1.07 Title Update 5 che presenta novità dal punto di vista tecnico e del gameplay. La nuova patch, inoltre, risolve dei bug e degli errori presenti nel gioco e apporta delle modifiche alle modalità Ultimate Team, Carriera, Volta Football e Pro Club.

Fifa 21 Patch 1.07: nuovo aggiornamento disponibile per PS5, PS4 e XBox One

Dal punto di vista tecnico, gli sviluppatori di EA Sports hanno aggiornato il modo in cui le barre del ping vengono visualizzate nelle sale d’attesa delle partite online. Diverse le modifiche apportate al gameplay. La durata della tattica pressing diminuisce da 30 a 20 secondi. L’impatto della tattica attacco sul lato della palla aumenta, così come quelle del pressing sul primo controllo.

FIFA 21 VOLTA: SI POTRANNO SELEZIONARE DUA LIPA, HAMILTON E BECKHAM

L’ultimo aggiornamento di Fifa risolve anche alcuni bug, come quello dei giocatori controllati dagli utenti che tentavano automaticamente di recuperare il pallone anche quando l’impostazione aiuto era disattivata.

FIFA 21 FUT ROAD TO THE FINAL: I GIOCATORI DI CHAMPIONS ED EUROPA LEAGUE

Nella modalità di gioco Ultimate Team da adesso è possibile ascoltare un’anteprima per gli oggetti inno squadra e cori dei tifosi. Nella modalità carriera, tra gli altri, risolto il problema durante le sequenze delle trattative, quando venivano usati due modelli uguali e sbagliati per i tecnici.

FIFA 21 PATCH 1.07: NUOVO AGGIORNAMENTO DISPONIBILE PER PC