Fifa 21, Patch 1.06: le novità dell'ultimo aggiornamento per PlayStation 4 e Xbox One

3 Novembre 2020 - Francesco Fragapane

Le novità della Patch 1.06 Title Update 4 di Fifa 21: tutti i problemi risolti e le modifiche apportate al gioco per Playstation 4 e Xbox

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Gli sviluppatori di EA Sports hanno rilasciato la Patch 1.06 Title Update 4 di Fifa 21.  L’aggiornamento del gioco calcistico più popolare al mondo e risolve alcuni problemi segnalati dagli utenti. Il file, rilasciato il 29 ottobre su PC, è disponibile dal 3 novembre anche sulle versioni per console Playstation 4 e Xbox One. Oltre alla patch, EA Sports ha annunciato di aver messo a disposizione uno strumento online, chiamato Tracker EA Sports FIFA, che consente agli utenti di conoscere quali sono i bug rilevati e confermati e a che punto è la loro risoluzione.

Fifa 21, Patch 1.06: le novità dell’ultimo aggiornamento

Sono tre le modifiche apportate al gameplay attraverso l’ultima patch di aggiornamento di Fifa. Gli sviluppatori hanno regolato la logica degli arbitri nelle situazioni di cartellini gialli, al fine di ridurre la probabilità di ricevere un’ammonizione. Da adesso la combinazione trascina la palla e giravolta richiede una valutazione mosse abilità a cinque stelle. Diventa più lunga la finestra temporale per eseguire un’esultanza.

FIFA 21 VOLTA FOOTBALL: NUOVE COLLEZIONI IN ARRIVO

A livello globale, EA Sports ha risolto diversi problemi. Uno dei principali era quello che vedeva l’arbitro fischiare la fine della partita in situazioni inopportune durante i minuti di recupero. Un altro riguardava i giocatori che restavano sospesi da terra dopo un duello aereo. Da adesso non capiterà più, durante un contrasto, che il giocatore veda allungarsi la palla più del previsto a causa di un’incongruenza dell’animazione.

FIFA 21 FUT ROAD TO THE FINAL: L’EVENTO DEDICATO ALLA CHAMPIONS

Diverse le modifiche apportate anche alla modalità di gioco Ultimate Team. Da adesso, selezionando un oggetto inno, coro dei tifosi, brano gol o soprannome squadra sul mercato, è possibile ascoltare un’ anteprima nella schermata per le offerte. In Fut sono state aggiunte anche nuove animazioni alla scheda mercato della schermata rose, quando ci si aggiudica un oggetto o l’offerta viene superata da un altro giocatore.