Fifa 21, Patch 1.05: le novità dell'ultimo aggiornamento per PlayStation 4 e Xbox One

27 Ottobre 2020 - Enrico Gorgoglione

Le modifiche, i miglioramenti e i problemi risolti dagli sviluppatori di EA Sports grazie alla Patch 1.05 di aggiornamento di Fifa 21

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Gli sviluppatori di EA Sports hanno rilasciato un nuovo aggiornamento che contiene modifiche significative a Fifa 21. La Patch 1.05 Title Update 3 migliora diversi aspetti legati al gameplay del gioco e corregge e risolve alcuni problemi riscontrati durante le partite.

Grazie alla nuova patch la distanza dell’avversario durante il dribbling agile diventa superiore: questo migliora la manovrabilità. Rallentata la mossa abilità elastico e ridotto il tempo necessario a un giocatore per riprendersi dopo l’animazione di una respinta. Inoltre gli sviluppatori di EA Sports hanno aumentato il grado di difficoltà della modalità Competitiva, disponibile anche nei livelli Leggenda ed estrema.

FIFA 21 FUT: SVELATI I GIOCATORI RULEBREAKERS

Diversi i problemi risolti con la patch Patch 1.05 Title Update 3, come la richiesta di calciare dall’interno dell’area che dava origine a un contrasto. Corretti i passaggi filtranti che davano vita a passaggi corti in situazioni inappropriate. Da adesso, durante i cross, i giocatori non colpiranno più da terra dando luogo a traversoni scadenti. Risolti anche i problemi legati al sombrero, al doppio passo da fermo e alla combinazione trascina la palla e giravolta. Sono stati anche migliorati i tocchi durante una mossa abilità quando il portatore di palla viene disturbato dall’avversario. Risolte le situazioni in cui il giocatore oltrepassava la palla prima di effettuare un cross, rallentandone l’esecuzione.

TAG: