Fifa 21 su PS5 e Xbox: il video con Joao Felix

7 Dicembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Un video che vede protagonista Joao Felix dell'Atletico Madrid mostra tutte le novità della versione di Fifa 21 per Playstation 5 e Xbox Series X

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Il momento tanto atteso è arrivato: Fifa 21 è disponibile nella nuova versione per le console next gen, Playstation 5 e Xbox Series X. Un video pubblicato da EA Sports sui propri canali social ufficiali anticipa tutte le novità della simulazione calcistica più giocata al mondo.

Fifa 21 su PS5 e Xbox Series X: il video con Joao Felix

Il protagonista della clip è Joao Felix, talento portoghese dell’Atletico Madrid. L’ex Benfica, mostra la straordinaria grafica della versione di Fifa 21 per le nuove console Playstation 5 e Xbox Series X. L’esperienza di gioco diventa ancora più profonda grazie ai controller in grado di coinvolgere ulteriormente i videogiocatori.

FIFA 21 FUT FREEZE: DATA EVENTO E NOVITA’

Un nuovo sistema di interazione tra i calciatori, che si serva della tecnologia d’animazione Real Player, rende gli scontri di gioco ancora più realistici e reattivi rispetto al passato. L’esperienza di gioco è sempre più coinvolgente grazie a migliaia di cori registrati in esclusiva nelle più importanti competizioni al mondo, dalla Premier League alla Bundesliga passando per il campionato spagnolo.

Il realismo dei giocatori è strabiliante. La tecnologia di nuova generazione permette di definire ai limiti dell’impossibile i volti dei campioni presenti nell’immenso database di Fifa. I dettagli dei tessuti delle divise donano un nuovo livello di realismo dinamico.

Il gameplay si avvale di una nuova tecnologia di gioco che migliora sia la qualità visiva del titolo di EA Sports che la reattività delle animazioni in fase di possesso palla. I movimenti sono fluidi e realistici e i calciatori colpisco la palla in una maniera più naturale e meno meccanica.

FIFA 21 TEAM OF THE WEEK 10: I GIOCATORI INSERITI NELLA SQUADRA DELLA SETTIMANA